Da Aprica al Monte Padrio....tanti colori e tanto sole...

Publiziert von ugo , 1. November 2016 um 18:12.

Tour Datum:30 Oktober 2016
Strecke:Aprica Via Europa-Sentiero Valentina-Pian Gembro-Pian Traverset-Prena-Strada Trivigno-Monte Padrio

Era da tempo che volevo salire al Padrio direttamente da casa senza toccare l'auto !

Una meta sempre bellissima, in tutte le stagioni e con qualsiasi meteo, ma oggi il sole e i colori di un autunno particolarmente terso hanno reso il tutto particolarmente magico.

Ho sommato le varie gite fatte negli anni e in 3 ore e 45 abbiamo raggiunto la vetta del Monte Padrio dopo una dozzina di chilometri ed un dislivello di 1000 metri.

Francesca e Stefano sono rimasti molto contenti della bellissima gita fatta in una stupenda giornata prodiga di colori e sole.

Chi vuole salire al Padrio e' sufficiente che raggiunga Trivigno in auto da Aprica e da li salire in circa 1 ora o poco piu' .
Ne vale assolutamente la pena !!!
Vedere le mie precedenti relazioni in hikr.

Oggi hanno camminato con me ugo : Francesca (figlia) e Stefano (genero)