M. Legnone Legnoncino

Publiziert von gabri83 , 18. August 2016 um 10:44.

Tour Datum:17 August 2016
Zufahrt zum Ausgangspunkt:In auto da Piazza Brembana - Vedeseta - Introbio - Premana Tremenico- Loc. Roccoli Lorla
Unterkunftmöglichkeiten:Rifugio Roccoli-Lorla

Oggi sono in Val Varrone in località Roccoli Lorla per la salita all' Ultra-Fashion Monte Legnone , è decisamente troppo Fashion per me tanto che mi fermo proprio due minuti in vetta , schiamazzi e vento freddo mi prendono da parte e mi accompagnano alla porta , mi dicono " Vedi là ?! Quello è il Legnoncino !! Lo vedi ? Adesso vai ! " Con la tasta sono gia seduto al tavolo del Rifugio Roccoli-Lorla a mangiare ma prima faccio un giro sul piccolo Legnoncino , bellissimo panorama ma un uomo che litiga con la moglie al telefono mi fa alzare i tacchi in tempo zero . Dopo la mangiata e bevuta ritorno alla macchina e sulla strada della Val Varrone , diventata di colpo un po'  più larga

Tourengänger: gabri83

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 18. August 2016 um 17:30
E' da un po' che vorrei tornare su ambedue le vette... me ne hai fatto scappare la voglia. :)))
Ciao, bella sgambata.

gabri83 hat gesagt: RE:
Gesendet am 18. August 2016 um 18:46
Grazie Poncione , è una bella passeggiata per tutti e il panorama che offrono è veramente straordinario , è giustamente una montagna molto frequentata

gbal hat gesagt:
Gesendet am 20. August 2016 um 15:56
Insomma....inseguito da maleducati e disturbatori. Hai fatto bene ad eclissarti