Alb. Belvedere Campolaro Bazena M. Frerone

Publiziert von ser59 , 28. Juli 2016 um 21:55.

Tour Datum:10 April 2013
Schneeshuhtouren Schwierigkeit: WT3 - Anspruchsvolle Schneeschuhwanderung

Saliano con l'intenzine di arrivare in Bazena ma ci dobbiamo fermare prima dell'Albergo Belvedere causa valanga sulla strada, in realtà arriva l'addetto della provincia dicendoci che a breve arriverà la ruspa per sgomberare la strada ma preferiamo farci 6 Km di strada invece che aspettare, è stato meglio così visto che la prima macchina è arrivata in Bazena dopo di noi e poi la strada era piuttosto ghiacciata causa i pochi cm fatti di notte ed esendo senza gomme da neve non sò se sarei riuscito a salire in Bazena. La strada per un bel pezzo a causa della tanta neve si è ristretta parecchio e nel caso si incrociano due macchine diventa un problema. Tornando alla gita bella su 5 10 cm di neve fresca che diventano una ventina nel canalone sotto la vetta Giornata super al ritorno neve marciotta sotto i 2200m