Capanna Cristallina verso il Passo Cima di Lago (2600 m circa)

Publiziert von Amedeo , 25. Juli 2016 um 09:57.

Tour Datum:24 Juli 2016
Geo-Tags: Gruppo Cristallina   CH-TI   Gruppo Poncione di Vespero
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Laghi del Naret raggiungibili al termine della Valle Maggia.
Unterkunftmöglichkeiten:Capanna Cristallina

Amedeo
A causa del tempo incerto rimandiamo ad Agosto la Punta Giordani.
Dove si va? Capanna Cristallina dal Lago Naret. La giornata si mantiene bella con grande gioia di tutti e per la felicità di Pathouf e Zoe che non perdono occasione per fare bagni in ogni rivolo d'acqua.
Giunti alla Capanna Cristallina proseguiamo sul sentiero verso il Passo Cima di Lago non raggiungendolo. Ci fermiamo non molto prima a mangiare e a.....dormire!
Breve passaggio alla Capanna Cristallina per una bibita e poi si torna.
Bella giornata con gli amici, escursione con passo sostenuto, per me un bell'allenamento!
Oggi con me Leo (Vicepres), Marco (Illu), Flaviano (Pres) con Pathouf e Zoe, cani scatenati!