Giro dei Tre Laghi-Comabbio Varese Monate

Publiziert von Max64 , 18. Juni 2016 um 19:17.

Tour Datum:18 Juni 2016
Mountainbike Schwierigkeit: L - Leicht fahrbar
Strecke:Km 60

In montagna la situazione non cambia,grande instabilità meteo anche oggi,pazienza mi consolo con un altro bel giro in bici.Partenza da Ternate,nel comodo parcheggio davanti all'Hotel Capolago.Sto per per saltare in sella,quando sbuca a piedi, nel suo gran giro mattutino di running Jkuks.Entrambi sorpresi percorriamo un tratto di lago di Comabbio assieme.Percorro in senso antiorario il Lago di Comabbio,poi seguendo indicazioni per il Lago di Varese,attraverso il bosco che costeggia la Palude Brabbia e raggiungo la ciclabile.Anche questo lago lo percorro tutto in senso antiorario ritornando a Cassinetta.Seguo per Travedona di Monate e superata la superstrada,costeggio il Lago di Monate passando da Cadrezzate.Risalgo poi a Osmate,chiudendo il giro verso Comabbio e di nuovo a Ternate.
Gran bel giro anche oggi,rispetto alla pianura di mercoledì i saliscendi del percorso odierno hanno reso più intenso il lavoro delle gambe.