Lungo la Valle Greggio da Piazza al Bisbino (quasi!)

Publiziert von ugo , 16. Mai 2016 um 21:14.

Tour Datum:15 Mai 2016
Geo-Tags: Gruppo Monte Generoso   CH-TI   I
Strecke:Gentrino-Piazzola-Valle del Greggio orografico sx-Boeucc-Sella-sella Cavazza-Tre Croci-S.Abbondio-Gentrino
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Gentrino e' la frazione piu' alta di Piazza Santo Stefano con scarsissime possibilita' di parcheggio si puo' lasciare l'auto davanti al cimitero di Piazza circa 60 mt piu' in basso.

Rinunciato per cause di forza maggiore all' incontro con Irene, Amedeo e Giuliano ci accontentiamo di un giretto alla porte di casa.

Complice la bella giornata di meta' maggio la gita e' risultata estremamente piacevole. Non siamo saliti in vetta al Bisbino per non mescolarci con la folla che e' salita sin lassu' in macchina.....

I prati sotto la sella Cavazza e all' alpe Merlo sono "timidamente" cosparsi di narcisi.....il fiore di Maggio.....

Oggi hanno camminato con me ugo : Lorenza e Antonio tony1

PS : per i dettagli della gita vi rimando alle innumerevoli descrizioni che potete trovare in Hikr (anche mie)