STEINERNES HUTTE DA LEUTASCH OSTBACH ATTRAVERSO LA GAISTAL

Publiziert von Ricky e Lalla , 4. November 2015 um 00:33.

Region: Welt » Österreich » Nördliche Ostalpen » Wetterstein-Gebirge und Mieminger Kette
Tour Datum: 7 August 2015
Strecke:Facile sentiero escursionistico
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Da Leutasch è possibile raggiungere in macchina il Parcheggio P5 in località Salzbach, da dove è possibile accorciare il percorso di circa 3/4 Km.

Arrivati dopo un'anno di assenza in quella che orami consideriamo la nostra casa e "la Vacanza" per eccellenza, partiamo subito il giorno seguente per una prima escursione tutti insieme.
La Steinernes hutte, già raggiunta più volte attraverso l'Alta Via della Gaistal, ci aspetta al termine di una facile escursione salendo dal sentiero che parte sulla sinistra subito dopo la Tilfuss Alm.
Passeggiata panoramica, con rientro per sentiero diverso, a formare un anello che ci porta a vedere da vicino anche la possibile salita alla cima del Predigstein,
Niente di meglio per inaugurare la vacanza!