Monte Tesoro mt 1432 - anello da Carenno

Publiziert von turistalpi , 10. Oktober 2015 um 20:51.

Tour Datum: 8 Oktober 2015
Strecke:come da waypoints

Dopo l'ennesima caduta cittadina di Pinuccia la settimana scorsa riprendo la prosecuzione delle gite a bassa quota per la ripresa graduale della sua forma fisica....Decidiamo per il monte Tesoro da Carenno perché ha un dislivello contenuto (800  metri) e sentieri e stradine comode...così il ginocchio malandato di Pinuccia non viene eccessivamente sollecitato (a mio parere sarebbe stato meglio che fosse rimasta a riposo ma lei è una testona....). Durante la salita il tempo è stato per lo più nebbioso ma poi in cima e più ancora in discesa è tornato il sole e meno male. Essendo giorno feriale non ci sono state molte persone tant'è vero che in cima siamo soli e ci godiamo il bel relax in famiglia! Siamo saliti dal Boccio e scesi via Pertus ed ancora Boccio. Sentieri e stradine come al solito tranquilli, tranquilli....Al termine e poi a casa Pinuccia mi dice che il ginocchio va meglio ed allora penso che forse dovevamo fare almeno 1000 metri di dislivello.....comunque sarà per la prossima.....Gita di mantenimento. Le foto non belle sono come sempre per nostro ricordo.

Tourengänger: turistalpi