Notifiche commenti


Publiziert von Andrea!, 11. März 2015 um 22:17. Diese Seite wurde 509 mal angezeigt.

Ciao a tutti.
Come spesso capita a tanti, quando si va a fare un giro insieme ad altri hikriani, uno scrive la relazione (l'autore) e gli altri sono una sorta di "aggregati" dal punto di vista del report.

E fin qua tutto bene e chiaro.

Però quando poi capita che qualcuno faccia un commento al report, io che sono "aggregato", non vengo avvisato tramite mail (come invece avviene nel caso io sia l'autore del report).

Penso sia impensabile che si vada di volta in volta a controllare se qualcuno lascia un commento su tutti i report scritti ... o meglio, lo si potrebbe fare uno o due giorni dopo l'uscita del report ma fortunatamente mi piace anche fare altro oltre che stare ore e ore sul sito di hikr.

Esiste un metodo per fare in modo di venire avvisati della pubblicazione di nuovi commenti su report di cui non siamo autori?

Vi ringrazio.
ANDREA

PS.: buona neve a tutti!



Kommentare (7)


Kommentar hinzufügen

Angelo & Ele hat gesagt:
Gesendet am 12. März 2015 um 07:44
In effetti è un pò scocciante ogni volta controllare i commenti alle relazioni i cui si è solo co-autori... o semplici partecipanti...

Sarebbe logico venire avvisati con le stesse modalità di quando siamo autori e quindi appoggiamo la tua idea e richiesta...

Ciao...

Angelo & Ele

tapio hat gesagt:
Gesendet am 12. März 2015 um 17:53
> Esiste un metodo per fare in modo di venire avvisati della pubblicazione di nuovi commenti su report di cui non siamo autori?

No, non esiste. L'unico metodo è andare a controllare. Lo stesso dicasi per i commenti alle foto di cui non siamo autori, pur magari essendo autori della relazione.
Pensiamo alle relazioni con decine di hikriani (di cui ovviamente uno solo sarà autore): in questo caso, se ognuno dovesse essere informato di ogni nuovo commento, si instaurerebbe uan sorta di girandola di notifiche a mo' di girone infernale dantesco. Penso sia questo il motivo per cui non è stata prevista una notifica erga omnes.

Ciao, Fabio

Andrea! hat gesagt:
Gesendet am 12. März 2015 um 22:45
Potrebbe essere comodo una sorta di possibilità di selezionare i report di cui si vuole essere avvisati dell'inserimento di nuovi commenti.
Andrea

Poncione hat gesagt: RE:
Gesendet am 12. März 2015 um 23:47
Su certi forum si può scegliere di essere "avvisati" su determinati argomenti che interessano, a propria discrezione: probabilmente, come dice Fabio, nel nostro caso è un problema più complesso.

gbal hat gesagt: Repetita iuvant ma.....
Gesendet am 13. März 2015 um 10:14
....non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare!
Già in passato avevo sollevato il problema:
http://www.hikr.org/post62924.html
e mi aspettavo sia un riscontro maggiore da parte degli interessati che un intervento degli Admin ma questo non c'è stato.
Che dirti? Per me e per te è importante ma forse è un problema in fondo poco sentito.
Ciao
Giulio

Menek hat gesagt: RE:Repetita iuvant ma.....
Gesendet am 20. März 2015 um 19:06
Giulio, credo che questo sia un "problema" che si può (?) risolvere, a me interessa, peccato che io sia una sega in fatto di tecnologia, quindi non so proprio da che parte prendere il toro! E mi guardo alle spalle...

gbal hat gesagt: RE:Repetita iuvant ma.....
Gesendet am 20. März 2015 um 19:15
Eh no Domenico. Non si tratta di conoscere la tecnologia perchè io o te non possiamo certo fare modifiche al software che c'è dietro Hikr. Sono gli Admin che latitano.....magari hanno le loro buone ragioni :):):)


Kommentar hinzufügen»