Mountains AR nomi delle vette su Iphone / Ipad


Publiziert von giorgio59m (Girovagando), 2. September 2014 um 12:14. Diese Seite wurde 430 mal angezeigt.

Per gli utenti IPHONE (IOS, quindi anche Ipad ecc), volevo suggerire MountainsAR, una APP che permette di identificare i nomi delle montagne all' orizzonte.
Non è la prima applicazione, ne trovate altre nello Store di Apple, alcune anche gratuite.
Questa è opera di un appassionato programmatore GianPaolo, lo stesso autore di OkMap, ottimo programma per Windows per gestione di mappe e tracce.






Questo è il link di una recensione

Questo è il link su App Store

Buon divertimento !




Kommentare (4)


Kommentar hinzufügen

Barbacan hat gesagt:
Gesendet am 2. September 2014 um 15:46
Ma non è gratis, costa 2.69€

Gesendet am 2. September 2014 um 15:54
Hai PERFETTAMENTE ragione !
Ho corretto subito la svista, grazie.



gbal hat gesagt: Peak.ar
Gesendet am 3. September 2014 um 19:57
Un'applicazione simile per Android a cura di Saltzburg Research è Peak.ar (gratuito)
La mia valutazione è piuttosto negativa; occorre la rete dati e quasi sempre ha le traveggole o è impreciso.
Naturalmente parlo per me e la mia installazione.
Gli utenti gli hanno dato 3,3 stelle.
Ciao

giorgio59m (Girovagando) hat gesagt: RE:Peak.ar
Gesendet am 4. September 2014 um 12:32
La uso o meglio usavo anche io, ma come dici giustamente è poco più di un "giocattolo" oltre al grosso svantaggio di aver bisogno di una connessione internet, e se all'estero sappiamo i costi ...
Per completezza di informazione, sempre per Android e Ios, c'e Peakfinder Alps a pagamento.
Ci sono molte altre applicazioni sempre per i nomi delle vette per i due sistemi, più o meno valide o complete, gratuite e a pagamento (spesso pochi euro).
Sarebbello scambiarsi oppinioni in merito.
Ciao


Kommentar hinzufügen»