Ciao!


Publiziert von Kate_80, 4. Februar 2014 um 16:13. Diese Seite wurde 587 mal angezeigt.

Ciao a tutti, sono nuova iscritta nella comm! Mi permetto di chiedere se sono finita nel posto giusto: Ho sempre bisogno di idee nuove su dove andare a fare una bella escursione, e il più' delle volte mi ritrovo con qualche jolly che rende le cose meno... istintive... tipo bimbi al seguito, amici che camminano ma non troppo, specie se non c'e' un rifugio alla fine della strada, chi si impressiona se la strada da fare in auto per il punto di partenza e' troppo stretta, tipo per il Bisbino... Insomma ho bisogno di poter chiedere terra a terra a chi ne sa più di me, qualche saggia guida su cui fare affidamento. Giro molto per il Lago di Como e il Ticino. O in caso conosciate un altro sito con forum che possa fare al caso mio, ben venga.
Concludo facendo i miei complimenti per tutte le vostre bellissime escursioni, almeno viaggio con il pensiero
quando non posso uscire.
Un saluto!



Kommentare (16)


Kommentar hinzufügen

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 4. Februar 2014 um 19:47
Ciao Kate, Benvenuta.
Per poterti rispondere dovresti prima dirci cosa già conosci, per evitare così che qualcuno ti proponga delle "minestre riscaldate". Ma se il problema (o uno dei problemi) sono le strade strette per le auto, allora credo sia piuttosto scontato indirizzarti ai principali passi Alpini italiani e ticinesi, dove vedrai ambienti stupendi alla portata di tutti.
Altrimenti non hai, davvero, altro da fare che leggere le migliaia di relazioni scritte qui dentro e capire da sola cosa possa fare per te e... eventuale seguito.
Ciao

gbal hat gesagt:
Gesendet am 4. Februar 2014 um 22:11
Benvenuta anche da parte mia, Kate.
Non credo che tu abbia sbagliato. Penso che se cercavi ispirazione per le tue gite e tante idee tra le quali scegliere cosa fare sei capitata nel sito perfetto (giuro che non ho la percentuale!). Studiatelo per bene, metti i "filtri" che vuoi sia a personaggi che alla tipologia delle gite e alle zone dove si svolgono e vedrai che troverai qualcosa che ti piacerà
Buona navigazione sul sito e.....anche in giro, per ora, vista l'acqua che ci innaffia in questi giorni.
Ciao
Giulio

Max64 hat gesagt:
Gesendet am 5. Februar 2014 um 08:07
"Chiedete e Vi sarà dato"

Benvenuta

ciao
Max

Kate_80 hat gesagt: Grazie
Gesendet am 5. Februar 2014 um 10:45
del benvenuto. Mi sono data il tempo di capire bene come funziona il sito con filtri vari etc etc, chiedero' poi info mirate per cio´che mi interessa di volta in volta. Le escursioni che faccio di solito sono quelle per i monti lariane, essendo della zona, altra sponda Bolettone, Palanzone, San Primo, anelli vari del Ritom in ticino e le solite cose insomma. Complimenti ancora a tutti, ciao!

Poncione hat gesagt: RE:Grazie
Gesendet am 5. Februar 2014 um 13:32
Non so se rientrino già tra le tue "solite cose", ma... potrei consigliarti le escursioni ticinesi in zona Greina e Adula, senza dimenticare la magnifica e selvaggia Val Scaradra che si situa proprio nel loro mezzo.
C'è davvero l'imbarazzo della scelta...

Kate_80 hat gesagt: RE:Grazie
Gesendet am 5. Februar 2014 um 14:07
grazie per l'indicazione! per "solite cose" intendo le classiche camminate, sempre bellissime e comode per dove sono... e per l'imbarazzo della scelta hai proprio ragione, anzi e' talmente tanta che non saprei neanche dove cominciare! Speriamo presto in un bel week end di sole...

Menek hat gesagt:
Gesendet am 5. Februar 2014 um 10:58
Qua hai trovato già delle ottime risposte,mi associo solo per i saluti di benvenuta!

Gesendet am 5. Februar 2014 um 12:13
Ciao e benvenuta nella comunità.
Ti hanno già risposto in molti, sono certo che qui c'e' molto di quello che cerchi ...
Basta andare sui rapporti, o sulla cartina e cliccare sui waypoint che ... beh scopri da sola :)
Ti auguro tante buone gite !

ugo hat gesagt: E' il sito giusto !!!
Gesendet am 5. Februar 2014 um 13:51
Cerca, leggi, guarda le foto.....sei nel sito giusto.....ciao a presto....con le tue relazioni....

Sky hat gesagt:
Gesendet am 5. Februar 2014 um 13:51
il bello di HIKR è che c'è veramente per tutti i gusti.. dalla passeggiata "famigliare" alla via alpinistica tosta.. ed i rapporti sono molto ricchi.. tante fotografie, tracce gps, waypoint, descrizioni molto approfondite.. E, per finire, una copertura fitta di vette svizzere, che sono la mia passione.. peccato solo che la maggior parte dei rapporti che mi interessano sono in tedesco !
Ciao e buone letture
Luca

stefano58 hat gesagt:
Gesendet am 5. Februar 2014 um 20:08
Benvenuta anche da parte mia.
Per il resto, è già stato detto tutto.
Buone gite
Ciao
Stefano

peter86 hat gesagt:
Gesendet am 5. Februar 2014 um 20:28
Ciao e benvenuta!
Credo proprio che qui su Hikr troverai un sacco di informazioni che ti interessano, le zone che tu frequenti sono tra le più gettonate tra noi Hikers di lingua italiana.
Buona montagna!
Pietro

gebre hat gesagt:
Gesendet am 5. Februar 2014 um 22:35
Benvenuta, di spunti per escursioni c'é l'imbarazzo della scelta!
Ciao e buone escursioni.
Alberto

rochi hat gesagt: Beat
Gesendet am 6. Februar 2014 um 12:23
Welcome to the jungle.....a beat jungle, very beat...
Ciao.

Amedeo hat gesagt: Sito giusto!
Gesendet am 7. Februar 2014 um 03:01
Sei nel sito giusto, trovi un pò di tutto sulle escursioni, anche sue vie alpinistiche e non solo......cabaret, cucina, musica, amori, sfide e........anche politica! Tutto quello che non concerne la montagna servito con un bel pò di ironia!
Ciao
Amedeo

p.s.: senza la musica la vita sarebbe un errore (Friedrich Nietzsche)

tignoelino hat gesagt: RE:Sito giusto!
Gesendet am 7. Februar 2014 um 21:05
lasa stà, Bresci


Kommentar hinzufügen»