“LA MONTAGNA E LE SUE STAGIONI” - Intervenite numerosi!!


Publiziert von Amedeo, 31. Januar 2014 um 08:49. Diese Seite wurde 523 mal angezeigt.

Ciao a tutti
il nostro amico hikriano francesco (l'Ansel Adams del comasco) proietterà le sue foto questa sera alla sede CAI di Bizzarrone, ma siccome è modesto (falso o vero...a voi stasera dopo le foto, la sentenza) mi arrogo il diritto (spero non mi cancelli dalla lista degli amici) di fare pubblicità alla serata.
Il gruppo ristretto che ha camminato con lui sa che ci potrebbero anche essere (!?) clamorose ed eccitanti sorprese!!
Vi aspetto numerosi
:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Club   Alpino   Italiano
Sottosezione di Bizzarone
 
PRESENTA 
VENERDI’ 31 GENNAIO 2014
ALLE ORE 21.00
PRESSO LA SEDE C.A.I. 
                                                                                     
Proiezione di scatti fotografici
 
“LA MONTAGNA E LE SUE STAGIONI”
Camminare è ascoltare il cambiamento che le stagioni provocano nel paesaggio che ti avvolge. Camminare salendo piano e fermarsi, anche solo qualche attimo, catturare ciò che attorno a te è avvolto nel silenzio.
E poi, piano, ricominciare a muoversi, fermarsi di nuovo a pensare, parlarsi e rispondersi, ritrovandosi. Tutto senza fretta, con un unico scopo e obiettivo, quello di rientrare dolcemente e serenamente a casa. Ed è bellissimo.

Una carrellata di immagini del nostro socio Francesco Carelli

Attraverso le sue foto coglieremo momenti e paesaggi di grande effetto nei diversi ambienti montani ed in varie stagioni. 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 



Kommentare (17)


Kommentar hinzufügen

Francesco hat gesagt:
Gesendet am 31. Januar 2014 um 09:41
...Tranquillo Amedeo,gli amici sinceri rimarranno sempre tali, ciao a qs. sera

zar hat gesagt:
Gesendet am 31. Januar 2014 um 10:35
...presente!!!
ciao
Luca

Gesendet am 31. Januar 2014 um 14:19
Francesco ...
hai anche un PR !
(che non sta per Pirla e Rimbambito ...)

Amedeo hat gesagt: RE:
Gesendet am 31. Januar 2014 um 14:41
hahaha...vero, sta per "Por Rebambì!"

clotilde hat gesagt: Bizzarone
Gesendet am 31. Januar 2014 um 15:39
Ma dove sta questo posto, scusa la mia ignoranza
Non so se riesco i nipoti impegnano, ma se mi dai l'indirizzo non si sa mai.
Ciao grazie Tilde

Amedeo hat gesagt: RE:Bizzarone
Gesendet am 31. Januar 2014 um 16:51
Ciao Tilde,
Bizzarrone (CO) è a nord di Olgiate Comasco e Uggiate Trevano, a sud di Stabio (CH). la sede CAI è in Via Santa Margherita.
Siamo vicni alla Svizzera, infatti a Bizzarrone c'è anche un valico.
Amedeo

p.s.: porta anche i nipoti!!

clotilde hat gesagt: RE:Bizzarone
Gesendet am 31. Januar 2014 um 20:14
I nipoti sono 4, il grande ha 3 anni,2 il secondo 1 la terza e 3mesi l'ultima, impossibile portarli.

Ciao

p.s.purtroppo non riusciamo a venire troppo distante da noi,se ci sarà un bis fammelo sapere qualche giorno prima.

Amedeo hat gesagt: RE:Bizzarone
Gesendet am 31. Januar 2014 um 20:16
Immagino, che brava nonna! Alla prossima occasione!
Ciao

Laura. hat gesagt:
Gesendet am 31. Januar 2014 um 18:02
Astenersi perditempo... ;-)

Francesco hat gesagt:
Gesendet am 31. Januar 2014 um 18:21
....Meno male che sono abituato a grandi spalti, peccato che la bocca la usavo per cantare e non per parlare. Caro Amedeo, sei ufficialmente ingaggiato a presentare la serata... Caz..... Tuoi !!!

Amedeo hat gesagt: RE:
Gesendet am 31. Januar 2014 um 19:17
Accetto con piacere!!

Daniele66 hat gesagt:
Gesendet am 31. Januar 2014 um 20:16
A Saperlo prima c...o ci sarei venuto spero x la prossima volta ci sia un po' piu' di pubblicita' mi spiace ........alla prossima Daniele66

hubble hat gesagt:
Gesendet am 1. Februar 2014 um 08:24
Accidenti!! Ho letto solo stamattina con la notifica via mail! Anticipate di un pochino la pubblicità così ci possiamo organizzare meglio, Bizzarone è poi a 20 minuti di strada... Alla prox!!

cappef hat gesagt:
Gesendet am 1. Februar 2014 um 14:17
peccato non averlo saputo prima...scoperto stamattina!

Amedeo hat gesagt:
Gesendet am 1. Februar 2014 um 15:39
Avete ragione ma il fotografo mi ha autorizzato tardi!

Francesco hat gesagt:
Gesendet am 1. Februar 2014 um 18:07
..Spiace anche a me,nel contempo mi fa piacere che siete interessati a qs. genere di serate,penso riuscita"il giudizio spetta ai presenti"
Se qualcuno di Voi organizza una serata,in un posto qualsiasi: sede Cai. oratorio, un cinema, anche in un ristorante o baita,m'impegno a riproporre il tema, proiettore e pc ci sono,manca un telo 3x3 va nene anche un lenzuolo bianco, oppure una qualsiasi parete bianca. attendo imput, ciao

Amedeo hat gesagt: RE:Presentatore e PR
Gesendet am 4. Februar 2014 um 01:59
...e c'è anche il presentatore della serata, il sottoscritto, PR di Francesco, che aiuterà anche a pubblicizzare l'avvenimento!
Amedeo


Kommentar hinzufügen»