val codera/bivacco valli prossimo week end?


Publiziert von lizzi, 13. Mai 2013 um 15:23. Diese Seite wurde 658 mal angezeigt.

Ciao!
qualcuno ha voglia di camminare il prossimo week end?
Io vorrei andare fino al bivacco Valli partendo da Novate Mezzola.
Ci vorrei anche pernottare... se le condizioni lo permettono... 
Lo so il mio profilo non e' per nulla aggiornato.. causa pigrizia... ma ho un po di esperienza in montagna sia in inverno ( ski tour) che in estate... e sarei contenta di camminare con qualcuno a cui piace la montagna anche se il tempo non e' dei migliori...con cui chiacchierare.. ma non troppo. Dimenticavo... sono estremamente simpatica! 



Kommentare (7)


Kommentar hinzufügen

lizzi hat gesagt: ps:
Gesendet am 13. Mai 2013 um 15:29
dimenticavo anche che sono:
Lisa,
32 anni,
originaria della valchiavenna...
da li' la conseguente passione per la montagna.....

acimnaghi hat gesagt: RE:ps:
Gesendet am 31. Oktober 2013 um 15:34
Buongiorno Lisa, senti sono un pò in ritardo rispetto al tuo post ;) ;), comunque io ti dico il programma poi vedi tu se aggregarti o no. Salirò al Valli questo week end, partendo da novate mezzola la domenica, pernottamento al bivacco e discesa Lunedì, purtoppo non posso partire sabato causa lavoro...ciaooo
Alessandro
ps se hai già fatto questa ascesa un'altra volta e non vorresti ripeterla, se ne proponi una differente verrei comunque molto volentieri...

Francesco hat gesagt:
Gesendet am 14. Mai 2013 um 06:24
...Buongiorno Lisa, benvenuta in hikr
Come puoi notare la montagna forgia degli orsi solitari e poco socievoli, Io in primis !!!
..Se la stessa proposta la urli in discoteca,il riscontro sarebbe molto diverso.
Frequento poco le tue zone, nel caso comunque, riceverai un'invito ad una mia gita, semprekè sia da Te gradita.
Ti auguro una buona montagna.
Francesco.

lizzi hat gesagt: RE:
Gesendet am 14. Mai 2013 um 08:12
buongiorno francesco!
grazie per la tua risposta!
si la storia degli orsi la conosco... anche perche probabilmente riguarda anche me :-)
buona giornata !

heliS hat gesagt:
Gesendet am 14. Mai 2013 um 18:19
Io verrei volentieri, oltretutto è da una vita che vorrei fare la traversata Valli - Casorate Sempione!
Ma, a parte il nostro piccolo problemuccio con la SS36 ora ho dei problemi con il mio cat sitter ... diciamo che non è ancora pronto ...
Se ti capita di ritornare, magari organizziamo ... e magari in settimana ...
Ah ... con me viene sempre la mia cagnolina!
Ciao
S.

lizzi hat gesagt: RE:
Gesendet am 14. Mai 2013 um 18:36
nel caso tu trovassi una soluzione per il gatto
e prendere un treno? io dovrei essere motorizzata.. posso passare in stazione a novate a prenderti....
i cani sono sempre benvenuti! ciao

heliS hat gesagt: RE:
Gesendet am 14. Mai 2013 um 19:01
Volentieri ma non questo we ...


Kommentar hinzufügen»