la rivista ALP chiude


Publiziert von Alberto, 17. April 2013 um 16:43. Diese Seite wurde 281 mal angezeigt.

Con il numero di aprile,la rivista ALP chiude i battenti,lasciando a casa i suoi collaboratori in cassa integrezione,forse riaprirà fra qualche mese in forma virtuale.  Con questa crisi si stanno perdendo tante cose utili e belle,speriamo in una ripresa,ciao a tutti



Kommentare (2)


Kommentar hinzufügen

Daniele66 hat gesagt: ALP
Gesendet am 18. April 2013 um 21:31
Questa notizia mi fa' rattristire molto, pensa che e' stata la rivista dei miei primi passi in montagna,dove con i suoi articoli e le sue relazioni,sognavamo su quelle pagine patinate. Mi spiace molto Daniele66

Panoramix hat gesagt: ALP
Gesendet am 20. April 2013 um 10:37
Dici che forse rirpendera' in forma virtuale ? Se cosi' fosse ancora una volta e' vero che "se non puoi battere il nemico ... valuta se allearti con lui"
Hikr era involontoriamente un suo concorrente cosi' come lo sono molti siti di arrampicata pura ... Vedremo come andra' a finire ... certo non mi ci vedo proprio a passare la giornata al PC a leggere LO SCARPONE, ALP e ... (quale sara' la prossima rivista a migrare in rete ?) ... mentre e' un immutato piacere andare di tanto in tanto a recuperare in "archivio" i numeri che ho giudicato migliori ...


Kommentar hinzufügen»