Tragicomico errore del "Corriere" ?


Publiziert von andrea62, 2. April 2013 um 09:14. Diese Seite wurde 143 mal angezeigt.

Oggi alle pagine 16-17 del "Corriere della Sera" c'è una fotografia della Punta Beltovo di Fuori con il tracciato dove sarebbe caduta la valanga. A me sembra una foto del Monte Cevedale e la cima indicata come "Beltovo" è lo Zufallspitze. Ne consegue che anche il tracciato della valanga sarebbe completamente sbagliato e in contraddizione con l'articolo che parla di "canalone".
Tutto questo, IMO. 
Un sunto dell'articolo lo trovate qui
http://www.corriere.it/cronache/13_aprile_01/ortles-valanga-vittime-scialpinismo_65f7ade0-9acc-11e2-a14d-8475bf73e2f1.shtml
Ciao
Andrea



Kommentar hinzufügen»