Il dopo


Publiziert von heliS, 1. Dezember 2012 um 07:48. Diese Seite wurde 1417 mal angezeigt.

Torno a scrivere sul mio blog, chi fosse interessato qui trova qualche riflessione.
Ne approfitto per ringraziare lo staff del sito per aver partecipato al nostro dolore mettendo il sito a lutto anche se Pinuccio non era iscritto. Grazie … grazie!
E infine la notizia positiva: Giuliano è stato trasferito in reparto!
 



Kommentare (26)


Kommentar hinzufügen

gbal hat gesagt: Bene!
Gesendet am 1. Dezember 2012 um 09:57
Questo piccolo avvenimento sia d'augurio per il cammino di recupero di Giuliano; speriamo sempre più rapido e completo.

heliS hat gesagt: RE:Bene!
Gesendet am 2. Dezember 2012 um 08:41
Hai detto bene ... piccolo per il suo cammino ... ma enorme per me che ho finalmente risentito la sua voce ...
S.

river950 hat gesagt:
Gesendet am 1. Dezember 2012 um 17:24
sono molto contento che le cose si stiano stabilizzando, il che non vuol dire che vadano bene, pero' si impara anche a convivere con le situazioni che mai avresti immaginato.Tu sei una ragazza forte e purtroppo molto sensibile e questo non aiuta nella nostra societa'. Io vorrei dirti chissa quali cose ma non esiste parola che possa aiutare in certe situazioni.
Ciao h f c

heliS hat gesagt: RE:
Gesendet am 2. Dezember 2012 um 08:43
Si impara a convivere ... è questo che mi spaventa ... ci riuscieremo?
Forte e sensibile .... vorrei tanto avere la forza che vedi in me ma ti ringrazio per essermi vicino ...
S.

Gesendet am 2. Dezember 2012 um 08:08
Grazie Silvia per tenerci al corrente del decorso ospedaliero di Giuliano a cui faccio i migliori auguri di recupero.Spero il piu' velocemente possibile, ne sono sicuro.
Continua a essere forte come lo sei stata fino ad ora .A presto Paolo

heliS hat gesagt: RE:
Gesendet am 2. Dezember 2012 um 08:45
Ho avuto vicino persone meravigliose, "poche ma buone" si diceva una volta ... la mia forza arriva da loro che mi stanno sostenendo alla grande.
Per il recupero di Giuliano è ancora troppo presto ... vedremo ... per ora ho "parlato" con lui ed è già un risultato enorme dopo solo 2 settimane !!!
S.

Nevi Kibo hat gesagt:
Gesendet am 2. Dezember 2012 um 10:56
E' una doppia buona notizia; per Giuliano e per te.
Potersi parlare, aiuterà entrambi a riprendersi progressivamente.
Un abbraccio a tutti
Paolo

heliS hat gesagt: RE:
Gesendet am 2. Dezember 2012 um 11:07
Ho detto "parlare" ... non capirsi ... purtroppo è ancora molto ma molto in confusione la sua testa :(

Winterbaer hat gesagt: RE:
Gesendet am 2. Dezember 2012 um 11:59
Silvia, ti penso quasi sempre dal svegliarsi all`andata a letto (si può dire cosi?) e ti mando "tutta la forza dell`universo" a traverso le alpi il più che l`ho ricevuto io.
Speriamo alla posta di lunedi:-))

Tanti auguri per te!

Uschi

heliS hat gesagt: RE:
Gesendet am 2. Dezember 2012 um 12:01
Si Uschi, più o meno si dice cosi ... sei fantastica e sento molto forte il tuo pensiero positivo!
Lunedi è probabile che non esco ... arriva .... arriva ...
Grazie!
S.

Gesendet am 2. Dezember 2012 um 19:09
Grazie Silvia per la gran bella notizia.
Sono veramente contento che Giuliano stia riprendendo, e questo certamente aiuta anche te.
Ho letto di Nano sul Blog, sono tutti piccoli ma grandi passi, speriamo che continui rapidamente il suo recupero.
Ti raccomando di fargli sapere che tutti chiedono di lui !
A te raccomando di essere forte come sai essere "nonostante tutto", presto troverai la forza per un giretto dalle tue parti in solitaria.
Ciao .... e MI RACCOMANDO ;-)

heliS hat gesagt: RE:
Gesendet am 2. Dezember 2012 um 19:34
Grazie Giorgio, lo sa che chiedete di lui ;)
Per ora solo passeggiate nei boschi ...
Cerco di fare il possibile ...
Ciao
S.

Amadeus hat gesagt:
Gesendet am 3. Dezember 2012 um 13:00
Dai non demordere: per Giuliano che la forza di reagire lo faccia tornare con noi, e per te che con la tua forza, nell'affrontare questa esperienza dolorosa, riesca a tornare sui monti.
Brava!

heliS hat gesagt: RE:
Gesendet am 3. Dezember 2012 um 13:04
Grazie ... credo che chi non è passato da questa tragedia possa capire cosa si prova ...
Ci vuole tanta pazienza ... e tanta forza ...
Ciao
S.

Lydia hat gesagt: RE:sei forte!
Gesendet am 3. Dezember 2012 um 15:21
Un augurio immenso per il tuo caro amico Giulio e speriamo che la vita vi dia ancora tante tante belle "avventure" nelle nostre amatissime montagne! La natura vi aspetta! Un braccio virtuale vi penso... e prego!

heliS hat gesagt: RE:sei forte!
Gesendet am 3. Dezember 2012 um 15:25
Grazie ... ora giustamente la sua famiglia lo sta blindando e per me sta dieventando difficile vederlo ma è giusto cosi ... l'importante è che riesca a parlargli, appena è pronto, di quello che è successo ... è troppo importante per me e penso che farà bene anche a lui ...
S.

Lydia hat gesagt: RE:sei forte!
Gesendet am 3. Dezember 2012 um 15:51
Volevo scriverti in privacy.perche' anche a me e' successo una cosa simile.. Ma non ci sono riuscita perché non mi appare la tua e mail.Comunque posso dirti dal mio umile punto di vista che te sei davvero in gamba, con il tempo elaborerai meglio tutta la tragedia ma l inspiegabile ( almeno a me) rimarrà sempre! Stringo forte al cuore la tua forza che devi trasmettere a Giulio! E tu ne hai tanta!

heliS hat gesagt: RE:sei forte!
Gesendet am 3. Dezember 2012 um 16:22
Ti ho mandato un MP con la mia mail ...

adrimiglio hat gesagt:
Gesendet am 3. Dezember 2012 um 18:46
Ciao Silvia

ohhhhh!!!!!! finalmente una bella notizia, era ora, dopo tante negative...da quanto leggo tra le righe mi sembra che ti stai riprendendo bene anche tu dal terribile shoc e questo è sicuramente merito tuo e di chi ti sta vicino, per il resto penso che ci voglia solo tempo.

Grazie che ci stai tenendo informati delle condizioni di Giuliano, continua così.

Adry

heliS hat gesagt: RE:
Gesendet am 3. Dezember 2012 um 19:55
Si, la bella notizia è che è uscito dal coma!
Sul fatto poi di riprendersi ... mi sa che il cammino non sarà lungo solo per lui ...
Ciao
S.

Luca_P hat gesagt: una buona notizia finalmente..
Gesendet am 4. Dezember 2012 um 20:13
ciao Silvia sono contento di questa notizia a cui spero ne possano seguire piano piano tante altre, per il recupero di Giuliano e anche per te!
Un abbraccio forte forte!
Luca

heliS hat gesagt: RE:una buona notizia finalmente..
Gesendet am 5. Dezember 2012 um 13:48
Grazie Luca
S.

Alberto hat gesagt: bene!
Gesendet am 11. Dezember 2012 um 16:25
Spero che col tempo Giuliano possa riprendere a ripercorre le montagne che ama,ciao!

Gesendet am 12. Dezember 2012 um 09:27
Silvia, è passato qualche giorno dall' ultima informazione sulla salute di Nano, e sono certo interessa non solo a me ...
Ci aggiorni ?
Grazie
Giorgio

heliS hat gesagt: RE:
Gesendet am 12. Dezember 2012 um 17:48
Miglioramenti giornalieri e ben visibili direi! La memoria torna per le cose normali, non per l'incidente ... per quello penso ci voglia ancora tempo; è ancora frastornato e debole, dovrà fare molta fisioterapia e anche ginnastica per il cervello ... ma sta tornando ... almeno lui sta tornando ...
Grazie Giorgio ...
S.

Nevi Kibo hat gesagt: RE:
Gesendet am 12. Dezember 2012 um 23:00
E' bello leggere queste parole.
Arriverà in cima anche a questa salita.
Con te e con tutti i suoi cari.
Grazie e a presto
Paolo


Kommentar hinzufügen»