News su Giuliano


Publiziert von heliS, 21. November 2012 um 21:54. Diese Seite wurde 1189 mal angezeigt.

In molti mi hanno chiesto notizie di Nano e quindi penso sia giusto pubblicare qui la situazione ad oggi.
Si sta pian piano svegliando, uscire da un coma non è cosa veloce né semplice. Per ora sembra riconoscerci, risponde agli stimoli e a volte pare fin che sorrida.
Non è in pericolo di vita, ma le condizioni alle quali uscirà da questa bruttissima avventura non si possono ancora dire e ci vorranno mesi per definire il quadro clinico con precisione.
Non so se mettere qui periodicamente sue notizie oppure farlo in forma privata a chi mi darà la mail … decidetelo voi.
Volevo inoltre ringraziare tantissimo Anna & Stani che mi hanno contattato dicendomi che non se la sentivano di mettere il logo a lutto per Pinuccio fino a che non si sapevano le condizioni di Giuliano.



Kommentare (9)


Kommentar hinzufügen

Nevi Kibo hat gesagt: Grazie
Gesendet am 21. November 2012 um 22:17
Grazie, Silvia.
Per le notizie e per aver risposto personalmente a tutti noi nel triste post precedente.
Penso che la decisione sul modo per mantenerci aggiornati, spetti ai famigliari e a te, che di [uNano], in questo momento sei la voce.
In attesa di sentire, presto, la sua.

Massimo hat gesagt: Uno spiraglio di sereno all'orizzonte
Gesendet am 22. November 2012 um 00:50
Finalmente una buona notizia in tutta questa tragica vicenda, speriamo che la ripresa sia veloce e soprattutto completa.
Personalmente penso che sia una buona cosa tenere aggiornati tutti noi sulle condizioni di Giuliano, visto che tutta la comunità credo abbia a cuore le sue condizioni, chiaramente la famiglia deve essere d'accordo nel diffondere notizie sulle sue condizioni di salute.
In futuro sarà un gran bel gesto tenere vivo il ricordo dello sfortunato Pinuccio.

Massimo

Marco27 hat gesagt: Grazie.
Gesendet am 22. November 2012 um 07:35
Grazie Silvia; finalmente notizie confortanti....
Se ce la fai, e i familiari di Giuliano non hanno nulla da obiettare, penso che tutto il forum ti sarebbe grato se ci tenessi informati.
Coraggio ragazza, tieni duro.

nadirazur hat gesagt: Forza!
Gesendet am 22. November 2012 um 09:23
Giuliano, non ti conosco, ma ho letto l'uno o l'altro dei tuoi rapporti su hikr ... e da tempo che non scivo piu su questo sito ... So e immagino la tua condizione perche lavoro in un'unita di cure intensive ...

Solo posso dire: Forza Giuliano ! Avanti ! Saranno passi piccoli e piccolissimi, ma e come in montagna: ogni passo e un passo per raggiungere la cima ... E ce la farai!

Un caro saluto dal Vallese ...

Noemi


patripoli hat gesagt:
Gesendet am 22. November 2012 um 10:46
Concordo pienamente con tutti coloro che mi hanno preceduta.
I segnali che ci sta dando Giuliano sono incoraggianti.....

gbal hat gesagt:
Gesendet am 22. November 2012 um 14:18
Grazie per le news Silvia. Questo lento risveglio e questa parvenza di sorriso depongono a favore di un rapido ristabilimento di Giuliano. D'altra parte ha più volte dimostrato di che tempra è. Speriamo in notizie ancora più positive per i prossimi giorni.
A te un grazie per aver riportato questo "bollettino" medico.
Ciao

Barbacan hat gesagt:
Gesendet am 22. November 2012 um 15:48
Grazie per gli aggiornamenti. Personalmente mi sta a cuore questa storia, pur non conoscendo di persona Giuliano, lo sento vicino come padre e come alpinista. Ogni sera dedico a lui una preghiera, per la sua salute, perchè si rimetta presto e una anche per Pinuccio che ci veglierà dalla vetta più alta.

heliS hat gesagt:
Gesendet am 22. November 2012 um 16:22
Questa tragedia mi ha portato via tutto.
Io non scriverò qui non dico mai più, ma di sicuro per parecchio tempo.
Chi volesse aver notizie di Giualino può andare su On-Ice o mandarmi la sua mail che lo tengo aggiornato ... fino a che posso.
S.

camo62 hat gesagt:
Gesendet am 22. November 2012 um 19:21
Sono contento per questi ,seppur piccoli, miglioramenti di Giuliano.Sono convinto che riuscirà a VINCERE, uscendo da questo brutto momento.Riguardo a te Silvia posso immaginare il tuo morale in questo momento;io aspetterò 1 anno,due,tre, fin quando aprendo questo portale il mio cuore sobbalzerà leggendo due nomi:Helis e Nano.


Kommentar hinzufügen»