Castagnata al lago di Cama - rinvio


Publiziert von ugo, 12. Oktober 2012 um 18:55. Diese Seite wurde 206 mal angezeigt.

Causa previsioni meteo non buone (!!!!) la prevista Castagnata al Lago di Cama di domenica 14 ottobre e' rinviata alla domenica successiva 21 ottobre...sperando in una miglior fortuna.....



Kommentare (2)


Kommentar hinzufügen

Daniele66 hat gesagt:
Gesendet am 12. Oktober 2012 um 20:09
Speriamo che la meteo sia piu' clemente x la prossima domenica,e speriamo di esserci ciao Daniele66

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 13. Oktober 2012 um 22:53
... questa volta mi tocca ben apprezzare anche la comodità di Internet con cui ci si tiene bene aggiornati ... ricordo invece ancora la mia prima volta anni fa alla castagnata quando non avevo ancora il numero di telefono di nessuno, avevo saputo mesi prima della " festa " da Amedeo conosciuto per caso in un rifugio e quindi salii da solo fino al Lago sotto il diluvio perchè avevo visto nel parcheggio una macchina targata Varese, per poi scoprire solo più tardi che era di una famiglia di cercatori di funghi ... erano però anche altri tempi quando non mi mancava mai la voglia di scarpinare e messa su la mantella partivo sempre e comunque ... forse però ero anche decisamente più giovane e motivato !!!
... a domenica prossima ... ciao Giorgio


Kommentar hinzufügen»