Sempre a proposito di Ueli Steck

Publiziert von roberto59, 10. September 2012 um 12:35. Diese Seite wurde 295 mal angezeigt.

Ciao a tutti, dopo le traversie occorse al sito dovute al caso " Sharon", meglio cmq. del caso "Rubi", eh eh eh...... mi permetto di segnalare un altro link come avevo fatto in precedenza relativo a Ueli Steck, commenti li avete già fatti, come volete, gustatevi o solo guardate con valutazioni della serie è pazzo mettere a rischio la propria vita per portare a termine questi ennesimi record.

In merito a Sharon che aggiungere, triste quando l'essere umano si comporta così, nulla di più, Villaggio ha detto che le Paraolimpiadi non sono divertenti, non merita tempo per le risposte, ognuno di noi sia se stesso sempre senza maschere o nascondendosi dietro paraventi come può esserlo il web, abbiamo nostri pregi e difetti, sta a noi far del bene, se lo vogliamo possiamo tutti.

Ciao, Roberto

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=6_mr0kRrQb0&NR=1

Kommentare (3)

Kommentar hinzufügen

Nevi Kibo hat gesagt: Esaltante
Gesendet am 10. September 2012 um 20:26
Ciao Roby.
Personalmente ritengo esaltante per il genere umano sapere che può annoverare individui in grado di fare queste cose.
Le valutazioni sulla pazzia credo lascino il tempo che trovano.
Come ci siamo detto, tutto è relativo.
Sana invidia e ammirazione.

Buona montagna
Paolo

Nevi Kibo hat gesagt: Grazie
Gesendet am 10. September 2012 um 20:28
E grazie per la segnalazione

roberto59 hat gesagt: RE:Grazie
Gesendet am 11. September 2012 um 15:10
Nessun problema my pleasure........
Visionare i suoi filmati mi mette adrenalina, tensione mista ad agitazione e poi......concordo....... .tutto è relativo.......come del resto il buon vecchio Albert aveva formulato credo almeno 70 anni fa....

E = mc2

Dove.

E = energia cinetica, espressa in joule (= N·m = W·s = Kg· m²/s²);
m = massa, espressa in chilogrammi (Kg);
c = velocità della luce, espressa in m/s

Kommentar hinzufügen»