San Pietro al Monte - Civate


Publiziert von Doc, 27. Februar 2012 um 10:01. Diese Seite wurde 174 mal angezeigt.

Non capisco perche' danno con "turistico" il sentiero per San Pietro a Monte: domenica avevo il fiatone anche dalle orecchie!!  :D
Voglio dire: ok che sono una schiappa, ma ci sono altri sentieri meno duri che invece vengono catalogati come Escursionistici, per esempio la ValBiandino e un sacco di altri itinerari dove c'e' addirittura la strada percorribile dai 4x4.

Io domenica nemmeno mi sono messo gli scarponi: io con delle scarpettine estive, mia moglie vestita come per andare a passeggiare in centro (con la borsetta  :D). Arriviamo li' e tutti avevano scarponi, bacchette....  sembrava che noi avessimo perso la strada per andare in centro a fare le vasche :DD

 




Kommentare (1)


Kommentar hinzufügen

Alberto hat gesagt: i sentieri...
Gesendet am 28. Februar 2012 um 10:20
...i sentieri sono classificati in base al tracciato e l'impegno: quella mulattiera acciotolata che sale è fattibile a tutti come tipologia di tracciato T turistico,mentre se la valutiamo come impegno (che è diverso dalla difficoltà) sarebbe E escursionistico.
In ogni caso,basta prendere un passo tranquillo,in modo tale che fiato e gambe non ne risentano. Un saluto dal bradipo delle Alpi (il nome la dice lunga) ciao!


Kommentar hinzufügen»