Chiude il Forno dei Resinelli


Publiziert von heliS, 29. November 2011 um 11:10. Diese Seite wurde 165 mal angezeigt.

Almeno nella gestione di Claudio e Lorenza.
Già quando lavoravo li la questione era aperta, l'aumento dell'affitto richiesto dalla proprietaria è stato esoso per i gestori che, immagino, siano stati costretti a lasciare.
Mi piace pensare che il contatto che avevo procurato a Claudio con un mio conoscente facente parte della commissione rifugi del CAI Milano abbia portato alle trattative che stanno seguendo ... se tutto va bene, invece di un romano amante più della zuppa di pesce che dei pizzoccheri, ad inizio del nuovo anno il Porta risorgerà a nuova vita :)
Io me lo auguro proprio.
Nel frattempo sono curiosa di sapere chi ha preso in gestione la panetteria/salumeria/bar ... ci farò un salto!
Ciao
S.



Kommentare (4)


Kommentar hinzufügen

nano hat gesagt:
Gesendet am 30. November 2011 um 08:41
Se ho capito bene i gestori uscenti vogliono prendere il Porta. Giusto?
Ciao Nano

cristina hat gesagt:
Gesendet am 30. November 2011 um 08:50
Noooooooooo....Vuoi dire che non troveremo più quei buoni panini all'uvetta e al cioccolato? E le pizze...ho ancora due margherite congelate! Spero non saranno le ultime!

Se prendono il Porta così a vista mi sa che avranno un po' di lavoro da fare, sabato mi è sembrato uno dei tanti nostri ecomostri! Eppure la struttura è molto bella anche se lasciata molto andare....

Barbacan hat gesagt:
Gesendet am 30. November 2011 um 13:03
E io che non l'ho mai testato....mannaggia!!!

heliS hat gesagt:
Gesendet am 30. November 2011 um 16:17
Rispondo qui a tutti e tre:
Si, vogliono prendere il Porta.
Struttura lasciata andare? Non so, cmq è del CAI Milano ... spero che nel caso diano una mano alla ristrutturazione.
Se lo prendono, faranno di sicuro il pane, ma non credo come forno e non avendo le stesse attrezzature non credo assaggeremo più quelle prelibatezze ...
S.


Kommentar hinzufügen»