ottime giornate


Publiziert von JHON, 1. Januar 2011 um 12:59. Diese Seite wurde 124 mal angezeigt.

Buon anno a tutti, ieri ero al pallanzone e stamattina verso le 7 20 in grignetta poi vi farò vedere le foto se riesco.due giornate stupende ciao.il 6 forse sarò sul grignone per i magi eheheh.....;--)




Kommentare (6)


Kommentar hinzufügen

nano hat gesagt:
Gesendet am 1. Januar 2011 um 13:04
Buon anno anche a te.
Hai festeggiato nel modo più bello:andando in montagna
Nano

turistalpi hat gesagt: ottime giornate
Gesendet am 1. Januar 2011 um 17:04
Ciao Jhon, c'ero anch'io al Palanzone ieri. Ero quello con moglie e cagnetta nera.. Domani invece dovrei essere in Engadina.Buon Anno e buona montagna. Enrico

grandemago hat gesagt:
Gesendet am 1. Januar 2011 um 18:15
Buon anno Jhon!
Da buon grandemago "alternativo", ieri a nanna alle 23......oggi ho fatto il bucato e finito di tagliare la siepe......domani escursione al mare: traversata Camogli - Portofino, bellissima e solitaria in inverno!
Ciao
Aldo

Sky hat gesagt: Alternativi..
Gesendet am 1. Januar 2011 um 20:38
Anch'io sono alternativo.. ieri a letto alle 21.30.. e io sono uno abituato a fare tardi tutte le sere.. ma l'ultimo dell'anno è una cosa che non capisco perchè festeggiare..!

La traversata Camogli-Portofino l'ho in programma di fare col mio gruppo il primo weekend di marzo !

Ciao, Luke

stefano58 hat gesagt:
Gesendet am 1. Januar 2011 um 20:01
Pure io niente montagna questi due giorni, ho tenuto compagnia ai miei genitori permettendo a mio fratello di festeggiare con la sua compagna.
Ma da domani si riprende seriamente, fregandomene degli acciacchi.
Buon 2011 a tutti
Stefano

Barbacan hat gesagt:
Gesendet am 7. Januar 2011 um 12:55
Ciao Jhon, io ieri sarei dovuto salire al Resegone ma causa impegni familiari ho dovuto rimandare. La prossima volta tenterò anche io il Grignone!!


Kommentar hinzufügen»