Vie .... perdonatemi se sono una frana!


Publiziert von heliS, 12. November 2010 um 12:18. Diese Seite wurde 194 mal angezeigt.

Vorrei capirne qualcosa in più, ma non trovo il messaggio che spiega qualcosa in merito (eppure me lo ricordo ... ) nè un help in linea .... QUALCUNO MI PUO' AIUTARE ?
S.



Kommentare (9)


Kommentar hinzufügen

turistalpi hat gesagt: Vie
Gesendet am 12. November 2010 um 13:36
Non ho mai utilizzato questa funzione ma ho visto che cliccando su vie ci sono le poche regole a cui attenersi(documentazione). Inoltre in Forum della comunità in data 26/4/2010 c'è un messaggio di Zina che spiega le innovazioni. Spero di essere stato almeno in parte utile. Ciao Enrico

heliS hat gesagt: RE:Vie
Gesendet am 12. November 2010 um 14:11
In parte si, grazie, ho trovato il post sul forum che stavo cercando.
La parte no è relativa trovare le poche regole ... qui mi dovresti spigare "come fossi un bambino di 3 anni" ...
heliS_Imbranata

Sky hat gesagt: RE:Vie
Gesendet am 12. November 2010 um 19:27
- Apri il rapporto in cui vuoi aggiungere la "via"
- Clikka su "vie"
- Clikka su "Aggiungere una nuova via" che ti interessa
- Se clikki su "documentazione" troverai alcune regole per una buona compilazione della via

:)

heliS hat gesagt: RE:Vie
Gesendet am 12. November 2010 um 19:46
Grazie!
Pero' fammi un favore ....
"Io non scrivo con le K !!!" :) (http://digilander.libero.it/nokappa/)
:)
Ciao
S.

Sky hat gesagt: RE:Vie
Gesendet am 12. November 2010 um 19:53
Neanch'io scrivo mai con le "k", in verità..
In questo caso però la kappa c'è davvero... (in inglese è click) anche se, è vero, io ne ho messa, volontariamente, una di troppo..!

heliS hat gesagt: RE:Vie
Gesendet am 12. November 2010 um 20:34
Se vogliamo farei pignoli oltre ad aver messo una K di troppo hai messo anche una C di meno :) e hai italianizzato un termine ... ma come di dice in italiano click????
S.

Sky hat gesagt: RE:Vie
Gesendet am 12. November 2010 um 20:51
..verissimo !
volevo scrivere clickare, ma non mi suonava bene.. scrivere "fare click" mi sembrava troppo..
P.S. per la cronaca la dizione corretta è cliccare..! ihihi

turistalpi hat gesagt: RE:Vie
Gesendet am 12. November 2010 um 20:05
Purtroppo poi sono dovuto uscire e solo ora ho letto le e-mail e comunque ho visto che Ti ha risposto brillantemente Sky.Spero che tutto sia a posto. Ciao Enrico

heliS hat gesagt: RE:Vie
Gesendet am 12. November 2010 um 20:34
Si, grazie! Sto provando a vedere come funziona e a capirne esattamente l'utilità!
S.


Kommentar hinzufügen»