castagnata al lago di Cama domenica 10 ottobre


Publiziert von ugo, 5. Oktober 2010 um 11:35. Diese Seite wurde 338 mal angezeigt.

Come di consueto ormai da oltre 10 anni, un gruppo di  amici di Luino di varese e di Como si ritrovano al Lago di Cama per festeggiare la chiusura della stagione escursionistica (!!!! sic).
Chi vuol essere dei nostri e' ben accolto....si richiede autosufficenza di vitto e bevande, quello che e' in piu' viene diviso tra tutti (ci piacciono tanto le torte!!!...e il vino non ci dispiace!!). In riva al lago accendiamo un bel fuoco nella griglia (ottima per cucinare salamelle !!!). Le castagne si raccolgono salendo (metterle in tasca e svuotarle all'arrivo!!). La padella per farle saltare e' a nostro carico. Arrivederci a domenica 10 ottobre



Kommentare (5)


Kommentar hinzufügen

heliS hat gesagt: ???
Gesendet am 5. Oktober 2010 um 18:36
Finita la stagione escursionistica????
Ma noooooooooooooooooooo !!!
:)
S.

ugo hat gesagt: RE:???
Gesendet am 6. Oktober 2010 um 09:46
...si fa per dire....in attesa delle ciaspole....ciao

Amedeo hat gesagt: Per heliS-Ma che finita??
Gesendet am 6. Oktober 2010 um 12:18
La neve non è ancora arrivata a "quota" ciaspole, quindi per ora ancora escursionismo, poi ciaspole (e perchè no forse sci-alpinismo)......per quanto mi/ci riguarda (sono uno del gruppo storico) in questi anni mi hanno fermato solo probleimi molto seri (lasciamo perdere......) e una donna, mio punto debole, ma lasciata perdere (con qualche sofferenza) anche quest'ultima.
Ciao, ci si vede al Lago

heliS hat gesagt: RE:Per heliS-Ma che finita??
Gesendet am 6. Oktober 2010 um 12:45
Beh .... l'avete detto voi! Io arrivo da una passeggiata nel bosco, di corsa perchè poi riattacco al lavoro e cmq, se nelle giornate di riposo la meteo è buona, in montagna ci vado, che ci sia o non ci sia neve :) Non esiste stacco per me :)
Buona castagnata! Io il we lavoro ...
S.

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 11. Oktober 2013 um 11:28
Febbricitante ho sperato " egoisticamente " fino all'ultimo sul rinvio ed invece già oggi è ricomparso un bel sole ... che devo dirvi ragazzi divertitevi voi e la cosa è certa perché la vostra compagnia è bella ed accogliente !

Giorgio


Kommentar hinzufügen»