Cufercalhutte m.2383


Publiziert von Alberto, 8. April 2010 um 09:18. Diese Seite wurde 141 mal angezeigt.

Per SABATO 10 aprile,RITROVO:  ore 07,30 al parcheggio del Centro Breggia,NON  quello davanti all'entrata del centro,ma quello situato in fondo,accanto al torrente Breggia (che è libero) in modo tale che se si lasciano le auto non si rischia qualche spiacevole multa.  Se vi sono amici provenienti dall'alta Leventina,ci si potrebbe trovare alla Prima piazzola di sosta situata nel tratto autostradale del San Bernardino (in questo caso,pregherei di essere avvisato via telefono tra le 12,00 e le 13,15 o di giovedì o venerdì,dato che venerdì è probabile che non leggero la posta elettronica).  Dato che mi è stato chiesto quanti da parte mia sarebbero stati su a pernottare per fare la spesa,non sapendo,ho detto che nel caso ogni uno provvederà per i propri viveri.  Per il giorno di sabato,in ogni caso,si mangerà al sacco,mentre la cena,sarà quella più abbondante.  Chi è intenzionato a scendere sabato,si metta già d'accordo,rispondendo sempre a questo messaggio,visibile a tutti.  L'escursione NON implica nessuna problematica tecnica,è fattibile alla maggior parte degli escursionisti,l'unica difficoltà,sarà il facile sfondamento nella neve,caduta abbondantemente, (ma a questo penseranno i battitori,abituati alle grandi sofferenze).  L'escursione durerà,escluse le soste e calcolando di fare interamente la strada e la tipologia di neve,(senza soste) tra le 3 ore e 30 - 4.  Spero di non aver spaventato nessuno!  Daltronde,chi pernotterà avrà lo zaino molto pesante e quindi...passo lento,molto lento.  Ciao a tutti e...a sabato



Kommentare (3)


Kommentar hinzufügen

Francesco hat gesagt: ok.
Gesendet am 8. April 2010 um 15:27
Ciao alberto come sempre sei stato molto chiaro, io e claudio ci saremo ma, faremo rientro in giornata.
ciao a sabato.

Massimo hat gesagt: Cufercalhutte
Gesendet am 8. April 2010 um 17:06
Idem come sopra
Ciao ci si vede sabato.

Max

turistalpi hat gesagt: cufercalhutte
Gesendet am 9. April 2010 um 09:40
ciao Alberto, sabato ci sarò sempre con la mia cagnetta ma non penso di rimanere a dormire in capanna. Per me è meglio che aspetto alla stazione di servizio di Bellinzona all'ora che Tu mi comunicherai ( se voi partite da Chiasso alle 7,30 penso che sia ragionevole l'incontro a Bellinzona intorno alle 8,00) Comunque Ti telefono oggi dopo le 12,00. Enrico


Kommentar hinzufügen»