My Hikr ed notificazioni per e-mail


Publiziert von Zina, 21. Januar 2010 um 22:54. Diese Seite wurde 105 mal angezeigt.

Bau-ciao a tutti!

Questa sera vi presento ben due nuove feature, una di qualche settimana fa ed una fresca fresca di oggi.
Le presento insieme perché di fatto esse fanno riferimento alla stessa pagina di preferenze.

Cominciamo dalla vecchia, le notificazioni per e-mail.

Come probabilmente avete già notato, da qualche settimana nel vostro menu "Preferenze" →"News e My Hikr", è possibile gestire le notificazioni per e-mail.

Prima dell'introduzione di  questa feature, si poteva solo scegliere scegliere di ricevere ogni giorno per e-mail gli aggiornamenti degli amici e delle proprie comunità.

Ora si può scegliere molto di più: si può scegliere la frequenza di tali notificazioni, tra "e-mail ogni ora", "e-mail quotidiana",  "e-mail settimanale"  e "nessuna e-mail" e si può specificare tutto ciò per ciascuna notificazione singolarmente.

Non è più necessario aggiungere qualcuno ai tuoi amici oppure per essere membro di una comunità, al fine di ricevere la notifica di un aggiornamento di un utente o della comunità. Inoltre, è possibile anche ricevere gli aggiornamenti di una regione o di un Geotag.

Inoltre, la pagina News e My Hikr non è la sola maniera per gestire le notificazioni. Si può farlo anche direttamente sulla pagina della comunità, della regione, dell'utente oppure del geotag cliccando sul bottone "My Hikr" .

Passiamo ora alla nuova feature "My Hikr", che guarda caso abbiamo giusto qui sopra nominato.

My Hikr in inglese vuol dire "Il mio hikr". My hikr è il titolo del nuovo bottone che appare sulla prima pagina.

L'idea è quella di poter visualizzare sulla prima pagina solo le relazioni recenti che soddisfano i criteri che avete scelto nelle vostre preferenze.

Inoltre, cliccando su "Visualizzazione di default" potete scegliere di vedere automaticamente la versione completa oppure la versione personalizzata di Hikr quando arrivate sulla prima pagina.

In My Hikr appaiono tutte le recenti relazioni delle comunità, delle regioni e degli utenti che si trovano nelle vostre notificazioni indipendentemente dalla frequenza dell'e-mail.
Per cui, se c'è qualcosa che volete vedere in My Hikr, ma non volete ricevere per e-mail basta scegliere l'opzione "Nessuna e-mail" per la relativa notificazione.

Naturalmente,  richieste di ulteriori spiegazioni oppure di migliorazioni della feature sono benvenute.

La responsabile delle pubbliche relazioni
Zinaida Stakanovistovna Stancova









Kommentar hinzufügen»