Ciao a tutti


Publiziert von clotilde, 29. Oktober 2009 um 15:07. Diese Seite wurde 188 mal angezeigt.

Ciao a tutti i membri della comunità, mi chiamo Clotilde ma per gli amici Tilde mi sono scritta alla comunità più per la passione della montagna che per inviarvi documentazioni: Normalmente io e mio marito Giuseppe con l'amico Angelo facciamo escursioni con Alberto di Bollate se volete vederci le sue foto e descrizioni sono perfette: Siete tutti molto super guardando le vostre foto sogno e conosco posti nuovi.




Kommentare (12)


Kommentar hinzufügen

Floriano hat gesagt: Benvenuta
Gesendet am 29. Oktober 2009 um 16:46
Benvenuta nella comunità e buone escursioni
Floriano

UpTheHill hat gesagt: Ciao e benvenuti
Gesendet am 29. Oktober 2009 um 17:43
Ciao Clotilde e Giuseppe,

buona montagna da parte mia.

UpTheHill

clotilde hat gesagt: RE:Ciao e benvenuti
Gesendet am 29. Oktober 2009 um 21:42
Grazie per il benvenuto, devo imparare a gestirmi meglio con i messaggi poi non mi fermerete più .Tilde

heliS hat gesagt:
Gesendet am 30. Oktober 2009 um 07:20
Caio Tilde! Che piacere vederti qui :)
Un saluto anche a Giuseppe
S.

Francesco hat gesagt:
Gesendet am 30. Oktober 2009 um 08:20
Ciao Tilde e giuseppe, anche io sono iscritto da poco+ di 4 mesi, HIKR è una grande famiglia ke condivide l'amore per la montagna e dei suoi abitanti.
siate i benvenuti.

Federico hat gesagt: Benvenuti
Gesendet am 30. Oktober 2009 um 08:57
Benvenuti a Clotilde e Giuseppe

grandemago hat gesagt:
Gesendet am 30. Oktober 2009 um 11:25
Ciao e buon cammino.
Sono anch'io da poco nella comunità e ci sono arrivato per caso. E' stata una bellissima scoperta!

gebre hat gesagt: benvenuti
Gesendet am 30. Oktober 2009 um 14:44
Un benvenuto ad entrambi e buone escursioni.

clotilde hat gesagt: RE:benvenuti
Gesendet am 30. Oktober 2009 um 16:43
Grazie di nuovo a tuiit è stata una bella sorpresa aprire la posta e trovare tanti messaggi Tilde

Alberto hat gesagt: RE:benvenuti
Gesendet am 30. Oktober 2009 um 17:14
FINALMENTE!!!!! dopo varie volte che vi ho spiegato come bello e interessante questo sito,ce l'avete fatta a iscrivervi. Un saluto dal vostro: Alberto,il bradipo che attende la neve,per dare sfogo con voi e con chi ne abbia piacere,a tante belle ciaspolate.Ciaoooo

nano hat gesagt: Benvenuti
Gesendet am 31. Oktober 2009 um 00:00
Un caloroso benvenuto anche da parte mia.
Buone gite Nano

siso hat gesagt: Evviva!
Gesendet am 2. November 2009 um 14:22
Ciao Tilde, ciao Giuseppe,
è sempre un piacere leggere rapporti in italiano, ammirare foto di montagna e trovare nuovi spunti per escursioni!


Kommentar hinzufügen»