per la due giorni al rifugio Sommafiume (CO)

Publiziert von Alberto, 8. Oktober 2009 um 16:52. Diese Seite wurde 108 mal angezeigt.

Ciao a tutti,sono Alberto,per quanto riguarda la 2 giorni al rifugio Sommafiume,ho telefonato per riservare 15 posti (il detentore delle chiavi mi ha detto che in questo caso se facciamo tale numero,il rifugio resta solo a nostra disposizione): per il 17 e 18 ottobre è tutto esaurito,quindi ho prenotato per il 24/25 ottobre. Ricordo a chi volesse partecipare,che il percorso è turistico,nessuna difficoltà di sorta,quindi,se può andar bene,lo si può fare anche se piove,inoltre,ricordo che nel territorio italiano,vige l'obbligo di avere le catene a bordo dal 15 ottobre (quando si va per valli e monti). Chiedo cortesemente,a chi volesse partecipare alla due giorni,che entro e non oltre il 20 ottobre deve darmi conferma di partecipazione,così da poter confermare il numero esatto,in modo tale che se qualche altro gruppetto o escursionista volesse pernottarvi,ne abbia la possibilità. Dato che non ho un mio computer,ma usufruisco di centri “internet point” o della biblioteca,quindi, non posso rispondere all'ultimo momento (sabato e domenica in particolare),lascio il mio numero di cellulare: 349.468.90.99. Anche in questo caso,non tentate di chiamarmi,di norma è spento,ma nel caso,mandatemi un sms. Per quanto riguarda il giorno di ritrovo il cellulare sarà sempre aperto. E per l'ora di ritrovo a Dongo,se va bene,propongo per le ore 10 (se è troppo tardi proponetemi un orario) .Grazie e buona montagna a tutti!

Kommentar hinzufügen»