Chiamata per pazzzoidi. Como Bellagio al chiaro di luna

Publiziert von blepori, 31. Oktober 2018 um 14:08. Diese Seite wurde 546 mal angezeigt.

Ciao,

io e Simona Rancati pianifichiamo di fare la Como Bellagio in notturna. L'idea è di salire a Brunate verso le 19, mangiarsi una pizza e poi muoversi in modo da arrivare circa all'alba al San Primo. Poi abbondante colazione a Bellagio.

data proposta sabato 24 novembre, in modo da sfruttare la luna piena. ovviamente meteo e neve permettendo. Altrimenti magari ripieghiamo su qc. di più abbordabile.

C'è qc. di abbastanza pazzo da voler partecipare? Non si assumono responsabilità per persone, animali o cose :)))

Benedetto

Kommentare (23)

Kommentar hinzufügen

cristina hat gesagt:
Gesendet am 31. Oktober 2018 um 15:33
Non amo particolarmente camminare al buio però ci penso. C'era già il gruppo Numbers e Ivanbutti che aveva lanciato l'idea la scorsa primavera. Entro quando vuoi risposta? Non ci sono menate di acquisto biglietti o altro no?

blepori Pro hat gesagt: RE:
Gesendet am 31. Oktober 2018 um 15:35
ciao cri, non c'è fretta, i biglietti per il ritorno si possono fare sul momento visto che sarà domenica mattina, se ci siete fa' molto piacere!

cristina hat gesagt:
Gesendet am 31. Oktober 2018 um 15:39
È che facendola sabato su domenica ti giochi il week end. Farla venerdì su sabato partendo anche più tardi tanto buio per buio :-)

Gesendet am 31. Oktober 2018 um 15:51
Ci si può pensare vediamo chi è interessato e le preferenze poi decidiamo ciao benedetto

danicomo hat gesagt: RE:
Gesendet am 31. Oktober 2018 um 18:21
Perchè???? Il giorno dopo faresti altro??? ;-)))

Gesendet am 31. Oktober 2018 um 18:51
nulla è impossibile per Marco e Cristina :)))

cristina hat gesagt: RE:
Gesendet am 31. Oktober 2018 um 20:06
Senti chi parla..... :-D

Simona66 hat gesagt: RE:
Gesendet am 31. Oktober 2018 um 19:04
Certamente! Notturna e diurna☺☺

Gesendet am 31. Oktober 2018 um 20:03
Questa primavera mentre cercavamo di portare a termine la traversata in molti parlavano di cosa fare il giorno dopo..... senza esagerare ma se il tempo lo permette perché no?!?! :-)

Io preferirei venerdì su sabato sia per quello sia per avere più autobus per rientrare, poi essendo sabato potremmo prendercela comoda anche per il rientro.... venerdì vederci alle 19 o più tardi non ci cambierebbe nulla penso, ma buio per buio :-D

Gesendet am 31. Oktober 2018 um 20:05
Il ma prima di buio non c'entra un tubo :-P

Angelo & Ele hat gesagt:
Gesendet am 1. November 2018 um 10:00
COMO - BELLAGIO in notturna e con la Luna piena...?!
WoooW...!!!
Che idea tanto originale quanto pazzariella...

Domande:
Correrete o camminerete...?
Visto la "pazzia" di alcuni soggetti, non è che dopo la colazione a Bellagio, con 5 brioches e tre caffè doppi, vorrete fare anche la diurna BELLAGIO - BRUNATE...??? :-))

Gesendet am 1. November 2018 um 10:03
mah? questo si scoprirà all'arrivo a Bellagio, magari qualche partecipante vuole fare anche la gita della domenica e quindi farà anche il ritorno a piedi...
Comunque cammineremo tranquillamente, di tempo ce n'è a sufficienza. Cena Brunate, spumante all'alba sul san primo e ricca colazione a Brunate.
Ciao Benedetto

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 1. November 2018 um 11:27
... io non mi sono ancora ripreso del tutto da quella diurna !!!!

Gesendet am 1. November 2018 um 11:29
beh ma questa rientra perfettamente nei tuoi orari :)))

paolo aaeabe hat gesagt:
Gesendet am 3. November 2018 um 18:51
É una pazza idea che mi avevano giá proposto.
Ne sono uscito, senza neanche troppi danni, da quella diurna Bellagio-Como in gennaio... ma rifarla tutta di notte, magari dopo una giornata di lavoro mi sembra davvero troppo per me!

Poncione hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. November 2018 um 13:22
Paolo ha ragione... mettersi subito dopo il lavoro può avere effetti "devastanti" sul fisico (ne so qualcosa, già capitato...).
Comunque ci penso... ;)

blepori Pro hat gesagt:
Gesendet am 5. November 2018 um 14:56
Ciao!
Purtroppo a causa di impegni familiari miei tutto è rinviato a una qualchel una piena di primavera, sperando che la pioggia dia tregua presto o tardi. Benedetto

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. November 2018 um 21:00
visto che è saltato tutto allora mi segno... fa figo! :))) ciao Bene

Gesendet am 6. November 2018 um 11:14
Ok, vuol dire che la terremo buona per quando si farà :-P

Amedeo hat gesagt:
Gesendet am 5. November 2018 um 18:46
Bello!Al massimo mi potrei fare trovare a Bellagio...per la colazione, ma in primavera!
La mia spiegazione la trovate nel video "linkato" sotto:
https://www.youtube.com/watch?v=I8Ay8csFmY8

numbers hat gesagt: Si fara'!
Gesendet am 6. November 2018 um 12:02
Ciao Benedetto,
idea mooooooolto intrigante.
Come sai, anche noi l'abbiamo da tempo in programma,
per il periodo tarda primavera/inizio estate,
così da sfruttare appieno le tante ore di luce, e le poche di buio...
Ci aggiorniamo.

Ciao

Barba43 hat gesagt:
Gesendet am 7. November 2018 um 12:57
Magari in estate è molto meglio, però che bella maratona
sarebbe stata!!!
Luciano

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 7. November 2018 um 20:54
.. e io che mi stavo interessando per farmi trovare alla Colma e fare almeno una metà del percorso con voi !!!

Kommentar hinzufügen»