Problemi con caricamento foto


Publiziert von ser59, 29. Mai 2018 um 14:21. Diese Seite wurde 422 mal angezeigt.

Buongiorno non penso sia questo ll luogo più idoneo per chiedere chiarimenti ma ci provo al limite qualcuno mi indirizzera altrove è da qualche settimana che non riesco a caricare le foto nei report o meglio me le carica ma mi scrive caricamento terminato in attesa della risposta e li si blocca (le foto non arrivano a 500 Kb) qualcuno sa dirmi cosa è successo
Grazie



Kommentare (14)


Kommentar hinzufügen

Gesendet am 29. Mai 2018 um 17:23
Ciao, confermo il problema.
Io ho risolto usando Chrome al posto di Firefox.
Con questo browser a me funziona. Prova.
Sicuramente gli amministratori sono al corrente.
Giorgio

ser59 hat gesagt: RE:
Gesendet am 29. Mai 2018 um 19:00
Grazie mille proverò
Sergio

cristina hat gesagt:
Gesendet am 29. Mai 2018 um 20:38
Io scrivo i testi off line ma poi con Firefox non riesco a caricarli e quindi uso Chrome, per il momento con le foto non ho problemi. Pensavo fosse un problema del mio computer ma probabilmente non è così. Mistero!

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 29. Mai 2018 um 21:01
Firefox sembra essere un po' allo sbando... meglio Opera, anche se non molti lo conoscono... ;)

danicomo hat gesagt:
Gesendet am 29. Mai 2018 um 21:25
Io problemi con Explorer ma liscio con Chrome...

Daniele66 hat gesagt:
Gesendet am 29. Mai 2018 um 21:32
Foto relazione e sopratutto cartine solo con Chrome....

Menek hat gesagt:
Gesendet am 30. Mai 2018 um 10:52
a me firefox non da problemi...

Anna hat gesagt:
Gesendet am 31. Mai 2018 um 18:15
Ciao a tutti,

Abbiamo aggiunto oggi l'HTML upload. Provate ad utilizzare questa possibilità, dovrebbe dare meno problemi. In caso che non funzioni, il vecchio Flash upload è ancora disponibile via un link in basso nella finestra del nuovo upload.

ser59 hat gesagt: RE:
Gesendet am 31. Mai 2018 um 22:24
Grazie per le informazioni attualmente sono riuscito a caricarle utilizzando la carica delle foto tramite la finestra dei file foto

Winterbaer hat gesagt: RE: Grazie per il vostro lavoro!
Gesendet am 1. Juni 2018 um 10:47
Grazie, da me ha funzionato benissimo!!!!!!!!!!!
Non voglio sapere quante ore avete dovuto lavorare per questo bellissimo rinnovamento, mentre gli utenti hanno potuto fare delle escursioni in montagna e poi caricare velocemente le loro foto su Hikr:-)

Grazie!

Francesco hat gesagt:
Gesendet am 1. Juni 2018 um 15:13
..I miei problemi con fireFox andavano avanti da diversi mesi,caricavo foto e altro con Crome, adesso con il nuovo HTML upload sembra non ci siano problemi.

siso hat gesagt:
Gesendet am 4. Juni 2018 um 15:07
Io uso Opera e non ho problemi di questo tipo!

Gesendet am 5. Juni 2018 um 10:50
Senza entrare troppo nei dettagli tecnici, il problema è nel supporto di Flash player, che è diventato uno strumento un pò obsoleto, ed alcuni browser non lo supportano più, primo tra questi Firefox (ma anche explorer), ecco il problema di caricamento foto.
Con altri browser (Opera e Chrome) il problema non sussiste (per ora). Grazie Anna per aver messo a disposizione nuove modalità.
Funziona tutto bene !
Grazie del tempo che perdete per noi.

ser59 hat gesagt:
Gesendet am 6. Juni 2018 um 20:55
Confermo anche io che ora funziona correttamente
Grazia agli admin per l'interessamento


Kommentar hinzufügen»