Nuovo Bivacco alla Grivola?


Publiziert von Sarmiento, 2. August 2017 um 16:19. Diese Seite wurde 385 mal angezeigt.

Ciao,
 
Voglio scusarmi direttamente all'inizio del cattivo italiano - avevo tradotto in italiano da Google Translator dai tedeschi.
 
Alla ricerca di prove di un nuovo bivacco, che dovrebbe stare sulla cresta sud della Grivola. Lo sfondo è il seguente: ero con un amico 3 settimane fa su al rifugio Victor Vittorio Sella Gran Paradiso. Abbiamo voluto da lì attraverso la via normale (il fianco orientale) scalare la Grivola. Tuttavia, ci hanno consigliato di non fare questo per noi - il rischio di caduta massi sarebbe troppo grande. Invece ci ha consigliato del padrone di casa a salire sopra il Colle della Nera e il ghiacciaio sulla cresta sud tra Punta della Bianca Grivola Grivola e - c'è un intero nuovo bivacco sarebbe situato a circa 3700 m di altitudine. Ha detto inoltre ci ha accesso attraverso il muro dal ghiacciaio sarebbe difficile da trovare. Questo era il nostro problema: abbiamo avuto dopo 3 tentativi in ​​questo muro annullare e tornare al rifugio.
Subito dopo il nostro ritorno sono andato a valle in linea nella ricerca del nuovo bivacco. Il risultato della mia ricerca (in inglese, italiensch, francese e tedesco) è: Non trovo nulla di questo bivacco. C'è una cosa simile? Anche se è nuovo di zecca, si dovrebbe almeno trovare qualsiasi cosa su di esso su internet - o mi sbaglio? O ci ha dato il padrone di casa qui può anche raccontato storie?
 
Io sono per voi già molto grato per le vostre risposte e le vostre conoscenze!
 
Saluti dalla Germania,
 
Bernhard



Kommentare (1)


Kommentar hinzufügen

Sarmiento hat gesagt: Update
Gesendet am 2. August 2017 um 17:47
Un piccolo aggiornamento su questo: io non cerco il bivacco Gratton, il bivacco alla Grivola o Tignet né il bivacco Balzola. Tutti e tre sono esistiti per lungo tempo, nessuno dei quali è sulla cresta sud.


Kommentar hinzufügen»