Avete un nuovo membro


Publiziert von nano, 6. Februar 2009 um 20:44. Diese Seite wurde 309 mal angezeigt.

Su invito di Floriano aderisco con molto piacere a questa comunità e mi voglio anche presentare.
Il mio nome è Castelnuovo Giuliano ( Nano per mia moglie e da si capisce perchè mi firmo così ) Ho 57 anni ed abito ad Eupilio in provincia di Como. Vado in montagna da 17 anni, ho cominciato con escursioni semplici e sono arrivato sempre andando per gradi a praticare alpinismo ad un buon livello per una decina d'anni. Ora non arrampico più e mi dedico d'estate all'escursionismo e l'inverno lo dedico completamente allo scialpinimo che pratico da 13 anni.
Devo dire che trovo questo sito semplicemente fantastico, anche se pochi scrivono in Italiano e trovo poca roba inerente alle montagne che normalmente frequento, ma mi interessano molto anche le relazioni della Svizzera centrale e del Ticino. Io vorrei frequentare maggiormente le montagne Svizzere ma non è che abbia grande conoscenza e così leggo avidamente le relazioni in Italiano per future gite

 Ciao a tutti e buone gite

  Nano



Kommentare (5)


Kommentar hinzufügen

Floriano hat gesagt: Benvenuto
Gesendet am 7. Februar 2009 um 10:13
Ciao, benvenuto, magari ci si può trovare per fare qualche giro insieme!

nano hat gesagt: RE:Benvenuto
Gesendet am 7. Februar 2009 um 14:35
Perchè no! Sarebbe bello. Per prima cosa però dobbiamo ravvivare un pochino il forum e scambiarci informazioni. Ho cercato di mettere un'immagine nel forum ma non ci sono riuscito. Tu sai dirmi come si fa?

Ciao Nano

UpTheHill hat gesagt: Benvenuto
Gesendet am 16. Februar 2009 um 18:26
Ciao Giuliano,

benvenuto tra di noi (anche se io sono il pulcino della compagnia). Ho già letto diversi dei tuoi rapporti, splendide le escursioni che fai.

nano hat gesagt: RE:Benvenuto
Gesendet am 16. Februar 2009 um 18:42
Ciao e grazie del benvenuto. Ho dato un'occhiata alla tua scheda e ho visto che hai più o meno la mia età e che hai messo tante belle relazioni. Chissà che non ci si possa incontrare da qualche parte, magari nella tua splendida Svizzera.
Ciao Giuliano

UpTheHill hat gesagt: RE:Benvenuto
Gesendet am 16. Februar 2009 um 18:47
Ciao Giuliano,

se non mi porti oltre il T3, ben volentieri. A mia moglie e me piace la compagnia quando andiamo in montagna (anche se ci siamo già fatti dei giretti da soli). Poter uscire con una persona della tua esperienza è rassicurante, e penso anche istruttivo.

UpTheHill


Kommentar hinzufügen»