Forum o son desto?


Publiziert von tanuki, 26. Januar 2016 um 13:14. Diese Seite wurde 743 mal angezeigt.

Ma stiamo scherzando?

Non si può creare una nuova comunità e lasciare il Forum vuoto come la mia pancia durante la dieta!
Suvvia, sarebbe come comprarsi l'iPhone e usarlo solo per telefonare.
O come iscriversi in palestra solamente per ammirare il lato B dell'insegnante di zumba (oh, Pedro!).
E sarebbe come andare a cena da Carlo Cracco e ordinare una piadina cotto&fontina (con una grattuggiata di uovo marinato, naturalmente).

Insomma, proprio non si può.

Ecco perchè, in attesa che il forno a microonde mi restituisca una versione decisamente più calda (e mangiabile, si spera) del panino preparato stamattina, ho deciso di rompervi le palle e scrivere qualche cazzata.

L'obiettivo ufficiale è approfondire un argomento di sicuro interesse comune.
No, non è il calendario dei girovagando o la gara di rutti di Domenico.
Sto parlando della straordinaria voglia di lasagne che ci assale quando si cammina da più di un quarto d'ora! A voi non succede? A me sempre.
Su parliamone!

Shhhhhh
In realtà, il vero scopo di questo messaggio è un altro: dare credibilità a questa comunità di fattoni, guidata da uno pseudo guerrigliero-poeta e composta da un manipolo di fedelissimi seguaci che Scientology levati proprio!

Ho fatto bene? Ai post l'ardua sentenza!

Pota, il microonde ha suonato e il panino è pronto... vado a mangiare!



Kommentare (48)


Kommentar hinzufügen

Menek hat gesagt: Eccomi!!!
Gesendet am 26. Januar 2016 um 20:04
Che spettacolo Tantan, ho appena visto della tua iscrizione alla comunità Alpinismo Cabaret! e già entri a gamba tesa come manco Goikoetxea ha fatto nei confronti di Maradona! Ci mancavi proprio... :)
Il sottoscritto, che non si capisce perchè è anche moderatore (sono un pericoloso anarco-inserrezionalista), sta già vivendo momenti entusiasmanti e goderecci (roba da orgasmi multipli conditi da rutti estremamente proletari) e spiego subito il perchè (bambini andate a nanna please):
vedere che c'è un manipolo pur ristretto di seguaci fattoni, come dici tu, è già di per sè un fatto eccezionale (e sottolineo "fatto"), una cosa impensabile per me che ho avuto la malsana idea di creare siffatta comunità.
Per quanto riguarda il Forum, boh, la storia viaggia da sola...le relazioni che al momento sono state inserite nella Comunità, di per se valgono già un Forum, anche se il mio sogno lisergico è quello di espandere la "percezione" ( a tal proposito conosco un pusher che ha dell'ottimo Lsd) di "viaggio insiemistico".
Si può fare di più ( canterebbe un famoso trio)? Certo...
ma vi dico la verità; sto aspettando altre anime belle che si aggreghino alla conbriccola, e poi, "fuoco alle polveri"!!! Gli aspiranti cabarettisti sono tanti secondo me...dai, fatevi vivi timidoni.
Sono stato abbastanza incasinato nel mio post? Era quello che volevo...

Porca troika, la mia minestra è andata in pappa...

Menek hat gesagt: Osti...
Gesendet am 26. Januar 2016 um 20:06
Dimenticavo... Pòta!!!

grandemago hat gesagt: RE:Osti...
Gesendet am 26. Januar 2016 um 20:26
Pota, se non sparate cazzate qui ...... avete sbagliato forum!

PS. posso rimanere nella Comunità anche se non mi sono mai fatto una canna?

Menek hat gesagt: RE:Osti...
Gesendet am 26. Januar 2016 um 20:37
Tu Aldo, puoi rimanere dovunque...
E comunque qua cerchiamo gli sballati non "artefatti"! :)))

tanuki hat gesagt: RE:Osti...
Gesendet am 27. Januar 2016 um 09:14
A me è stato detto che, per essere ammessa nella comunità, dovevo:
- versare una simbolica quota di iscrizione pari a 65.000 € (cash);
- recitare a memoria 3 poesie di Eric;
- dimostrare di conoscere 15 barzellette sulla montagna;
- intonare Madonnina dai Riccioli d'oro bevendo alla goccia uno shottino di grappa.

P.S: non ci credo che non ti sei mai fatto uno zucchero di canna nel caffè d'orzo macchiato caldo in tazza grande!!!

grandemago hat gesagt: RE:Osti...
Gesendet am 27. Januar 2016 um 11:11
Per raggiunti limiti di età sono esente dalla quota d'iscrizione e non sono tenuto a dimostrare più nulla (che culo!).

P.S. non mi sono mai fatto nemmeno una schifezza di caffè d'orzo ... Però devo confessarti che da bambino ho rubato un sigaro toscano a mio nonno, l'ho fumato e ... ho vomitato!

tanuki hat gesagt: RE:Osti...
Gesendet am 27. Januar 2016 um 09:17
Ciao amministratore!

Ti informo che la luce del pianerottolo non funziona da una settimana e che quei coatti della scala C fanno baccano fino alle 21.15!!!! Il regolamento parla chiaro: "Vietati gli schiamazzi dopo il tg3!!!!"

Menek hat gesagt: RE:Osti...
Gesendet am 27. Januar 2016 um 10:18
Sto con gli schiamazzi! Sorry...

tanuki hat gesagt: RE:Osti...
Gesendet am 27. Januar 2016 um 12:30
Inoltrerò una nota di biasimo al comando stellare!

Gesendet am 27. Januar 2016 um 07:52
ero qui ad aspettare la mitica Silvia.
Ed e' arrivata puntuale col suo bagaglio di cabaret.
Solo una puntualizzazione, non ho capito perché non si puo' approfondire l'argomento calendario Girovagando e la gara di rutti.
Parlando di lasagne elimini subito gli intolleranti al glutine ,al lattosio, i vegetariani e i vegani.
Have a good day Paolo!!

tanuki hat gesagt: RE:
Gesendet am 27. Januar 2016 um 09:26
Il mio elettrauto mi ha confessato che, da quando ha appeso il calendario dei Girovagando in officina, le clienti donne fanno la fila per ammirare i vostri 12 scatti. Nemmeno la mostra di Chagall a Brescia ha riscosso un successo di critica e pubblico così compatto!
Siete dei vipppps ormai :)

Sulla gara di rutti non mi esprimo (nel senso che non riesco ad andare oltre la singola vocale, mannaggia).

Le lasagne vegane sono un must nella dieta delle mia amiche, quindi "nessuna intolleranza verso gli intolleranti" :)

Have a good lasagna!!!!

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 27. Januar 2016 um 10:20
Devo parlare degli amici vegani e vegetariani??? :)))

grandemago hat gesagt: RE:
Gesendet am 27. Januar 2016 um 11:13
E cosa possiamo dire degli astemi? Io ne ho una in casa ... una tragedia!

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 27. Januar 2016 um 11:39
Qua sto dalla tua Aldo...

Poncione hat gesagt: RE:
Gesendet am 27. Januar 2016 um 13:59
Allora rischio l'esclusione... Ahi.

grandemago hat gesagt: RE:
Gesendet am 27. Januar 2016 um 14:09
Ma non dirmi? Va be' ... nessuno è perfetto!

Poncione hat gesagt: RE:
Gesendet am 27. Januar 2016 um 21:55
Bè, io men che meno... ma va bene così. ;)

tanuki hat gesagt: RE:
Gesendet am 28. Januar 2016 um 09:08
Se l'admin.moderator.lup.mannar.gran.ladr.farabut.pezz.dimerd. dottor Menek ha approvato la tua iscrizione... allora va bene :)

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 28. Januar 2016 um 09:44
Io, con tutti le mie lauree ben elencate da Tantan, approvo in maniera bulgara l'iscrizione di Poncione! Firma e timbro cerato.

tanuki hat gesagt: RE:
Gesendet am 27. Januar 2016 um 12:27
Povera nipotina!!!
Lasciale almeno raggiungere i 12 anni :)

grandemago hat gesagt: RE:
Gesendet am 27. Januar 2016 um 14:01
La nipotina farà l'anno a febbraio, ma già non mi sembra astemia.... E' la nonna il problema!

Gesendet am 27. Januar 2016 um 13:00
Aldo ... ci sono comunità di recupero ....
Coraggio !




grandemago hat gesagt: RE:
Gesendet am 27. Januar 2016 um 14:02
Purtroppo è un caso disperato ... non sopporta l'alcol nemmeno nei dolci!

Menek hat gesagt:
Gesendet am 27. Januar 2016 um 19:18
Ragazzi, stiamo diventando un "botto", sono orgoglioso di voi...
:)

Francesco hat gesagt:
Gesendet am 28. Januar 2016 um 10:59
....Mon Dieu---- Ciao a tutti, emigro in Camp-to-Camp

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 28. Januar 2016 um 11:21
Attento che trovi i foss-to-foss...

tanuki hat gesagt: RE:
Gesendet am 28. Januar 2016 um 11:24
Non farlo Francesco! Sarebbe un errore teribbbbbbbile!!!!
E ti spiego subito il perchè:

Ovviamente non sapevo cosa fosse Camp-to-Camp e sono andata subito a curiosare...

La prima cosa che mi ha colpito è stato un topic con ben 1535 commenti."Wow!" ho pensato, "Quanto movimento! Chissà quanto lavoro per gli admin!"

Ma la seconda cosa che mi ha colpito... è che tutti i commenti del topic sono scritti dalla stessa persona! "Wow!" ho pensato, "Chissà quanto risparmia di psicoterapia!"

Ripensaci Francesco! Qui abbiamo convenienza, qualità e ampio parcheggio :)


Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 28. Januar 2016 um 19:00
Parole laiche Tantan!

georgb hat gesagt: Complimenti
Gesendet am 28. Januar 2016 um 14:03
Siete fantastici. Capisco solo la metá, ma mi diverto nonostante. Sto imparando l´italiano sempre di più, anche le parole fuori del dizionario. Grazie mille amici italiani, soprattutto grazie ad Olmo e suo incredibile padrone ;-)

tanuki hat gesagt: RE:Complimenti
Gesendet am 28. Januar 2016 um 14:57
Ciao Georg!
Parli l'italiano meglio della maggior parte dei miei parenti, quindi complimenti :)
Le parole fuori dal dizionario sono le nostre preferite...
Se vuoi te ne insegno alcune:

Fattone = Drogato
Stiamo diventando un botto = Stiamo diventando tanti
Astemio = Poncione
Pota (si usa tantissimo in Italia) = Ciao/ Grazie /Evviva! /Arrivederci /Davvero interessante la tua opinione /OK ( sappi che puoi usare "Pota" sempre e metterla in ogni parte della frase!)

P.S: se non capisci quello che scrive Menek non preoccuparti! Anche noi italiani facciamo fatica a leggere i suoi post!

Pota!!!!!


Menek hat gesagt:
Gesendet am 28. Januar 2016 um 19:07
Caro Georg,
Hai visto come si impara alla svelta l'italiano con la Tanuki Enzyklopädie?
Comunque anche stavolta devo dare ragione a Tanuki 1): tu parli italiano meglio dei suoi parenti.

2): anch'io non mi capisco guando parlo o scrivo.

A questo punto non ti resta che iscriverti alla Comunità, tutto diverrà più semplice per te, ma ricordati, col cazzo che imparerai bene questa lingua!!!

Pota Georg, ora ti stra-saluto (ti saluto tanto).

Menek und Olmo

Menek hat gesagt:
Gesendet am 28. Januar 2016 um 19:09
...quando parlo o scrivo...
vedi come sono messo Georg?

georgb hat gesagt:
Gesendet am 29. Januar 2016 um 08:02
Allora Cabarettisti, è l´ora di fare un programma di Cabaret live nella val pusteria. Vi invito a una cima, per Domenico come sempre sopra i 3000 ;-) , lí c´è la possibilità per altri discorsi filosofici ed alimenteriistici e studi delle parole fuori dizionario. Prendetevi un pullman e Olmo vi guiderà verso Brunico!
A presto, Georg

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 29. Januar 2016 um 11:10
Ci SONO!!! Anzi, ci SIAMO!!!! Olmo ha già la cartina escursionistica fra le zampe! E il 3000 non sarà un problema... :)

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 29. Januar 2016 um 11:11
Ragazzi...oramai siamo un'onda irrefrenabile! Tra poco ci impossesseremo di Hikr, è partito l'assalto al Palazzo d'Inverno! :)))

georgb hat gesagt: con calma
Gesendet am 29. Januar 2016 um 12:04
vedremo come sali la cima che scelgo io!!! Dopo puoi diventare presidente oppure re Menek I della tua nuova repubblica ;-)
Per me sei già "ein König"

tanuki hat gesagt: RE:con calma
Gesendet am 29. Januar 2016 um 13:41
Prima di incoronare "ein König" Menek e battezzarlo con l'acqua dei ravioli (secondo la più antica tradizione italica), propongo di fargli fare un po' di gavetta come presidente di una squadra di calcio: la F.C. Lum!!!!

------- Spiegazione ad uso esclusivo di Georg -------

FC Lum è un gioco di parole che unisce la FC di Football Club con C-Lum, che in italiano suona "Cilum" :)
Il Cilum è... ehm... una specie di... cioè, si usa per.... Insomma, chiedi a Menek!!!

---------- Fine dello Spiegone --------

georgb hat gesagt:
Gesendet am 29. Januar 2016 um 14:47
Grazie tanuki,
il mio cervello si riempisce di cose, che non sapevo e non sapevo di averne bisogno. Per fortuna dimentico facilmente, dovuto alla vecchiaia ;-)

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 29. Januar 2016 um 20:27
Ciao Georg...
sull'F. CiLum, hem...potrei dirti...hem...
Ascolta, vai ad un Afro raduno dove trovi un sacco di gente con i dreadlocks, capisci subito!
Tantan sei una buttame.da! :)

tanuki hat gesagt: RE:
Gesendet am 30. Januar 2016 um 09:42
TVTTTTB anche io :)

georgb hat gesagt:
Gesendet am 31. Januar 2016 um 10:33
Non preoccupatevi, sono adulto ;-) Delle droghe ne preferisco altre!

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 31. Januar 2016 um 19:34
Non sai cosa ti perdi...guarda come è felice Brunetta! :)))

georgb hat gesagt:
Gesendet am 31. Januar 2016 um 19:49
Allora portami qualche stuff quando vieni a Brunico! Poi voliamo su le cime come le aquile ;-)

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 31. Januar 2016 um 20:22
:)))

Menek hat gesagt: RE:con calma
Gesendet am 29. Januar 2016 um 20:23
georg, mi stai tirando in una trappola? :)Ciao dal tuo Konig

Angelo & Ele hat gesagt: RE:
Gesendet am 29. Januar 2016 um 12:48
All' assalto allora... io e Ele abbiamo una fionda lancia peluche e due spara-elastici di precisione "cecchinesca"... :-)

Chi ride e chi ci fà sorridere in montagna è come uno specchio che riflette e dona sempre vera positività, è come un faro in mezzo alla tempesta e all' arcobaleno della vita...

AZZ...!!! Il peluche dell' inutile Brunetta e dell' amorale Arcoriano valgono come munizioni...??? :-))

tanuki hat gesagt: RE:
Gesendet am 29. Januar 2016 um 13:47
Ma ragazzi... state scherzando?!
Non sapete quanto valgono quei pupazzetti??? Tantissimo!!!

Tutti i latin lovers (da Orzinuovi a Mapello!!!) li cercano disperatamente per poter andare a colpo sicuro con le ragazze, sfoggiando la frase: "Ehi piccola, vuoi salire da me a vedere la mia collezione di peluche di Brunetta e del Silvio?"


Angelo & Ele hat gesagt: RE:
Gesendet am 29. Januar 2016 um 14:48
Hahahahaha...... :-))

Ma, cara Silvia, hai commesso un errore:

NON sono i Latin lovers... bensì i LATRIN LOVERS...

Il livello degli adoratori dei Burattinai-Pupazzetti è quello... :-))


Kommentar hinzufügen»