Fotocamere perse (e ritrovate) sull'Alto Lario


Publiziert von Poncione, 7. November 2015 um 21:19. Diese Seite wurde 469 mal angezeigt.

So che sarà difficile poterle recuperare ma ci provo comunque...
Sabato 7 novembre, dopo una bella ascesa al Monte Duria (m.2264) sull'Alto Lario occidentale devo essermi dimenticato il borsello blu scuro contenente due piccole fotocamere e un binocolo al parcheggio di Bodone, sopra Peglio, senz'altro all'altezza di un tavolo da pic-nic e fontana.
Mi è impossibile risalire in tempi brevi, data la distanza.
Se a qualcuno capitasse (in tempi brevi) di salire da quelle parti... è avvertito. Ho allertato un paio di locali della zona (Bar Fornelli e Trattoria Falco di Peglio) nel caso qualche "passante" le raccolga e consegni in un locale pubblico della zona.
Speranze pochine, ma francamente mi spiace più per le foto scattate che per le macchine.

Grazie a chi, ovviamente della zona, riuscisse a fornirmi informazioni fortuite.



Kommentare (13)


Kommentar hinzufügen

veget hat gesagt: la speranza è l'ultima a morire
Gesendet am 8. November 2015 um 08:33
Grande rammarico da parte mia...A volte è sufficiente,
incontrare la persona giusta...Te l'ho Auguro.
Aspetto notizie positive
ciao
Eugenio

Angelo & Ele hat gesagt:
Gesendet am 8. November 2015 um 09:43
Mi dispiace Emiliano...

Spesso io e Ele battiamo il bellissimo Alto Lago e chissà mai...

Figurati che dopo circa 2 mesi io incredibilmente sono riuscito a ritrovare un paio di ghette (che erano appese allo zaino..) perse mentre scendevo dalla Val Rezzo a Porlezza.
Qualcuno, molto gentilmente e con una semplice ma intelligente trovata, me le aveva appese ad un ramo pochi metri a lato del sentiero e dove presumibilmente le avevo perse...

Noi mesi fà al bel Duria, causa toste nuvole basse, abbiamo perso la cima finale e per pochi brutti momenti anche il sentiero... credo che, se non nevicherà, presto ci ritorneremo e magari troveremo il tuo borsello blu e.. le tue foto!

Ciao...

danicomo hat gesagt:
Gesendet am 8. November 2015 um 17:51
Ormai è facile scherzare vista la positiva conclusione delle vicenda:
saputo che i gestori di Hikr stavano per disdire l'acquisto di alcuni capienti server acquistati per far fronte all'iirrefrenabile pulsione a fotografare di alcuni hikriani....

gbal hat gesagt:
Gesendet am 8. November 2015 um 19:01
Auguri Emiliano. Anche io sono scettico viste le mie esperienze analoghe ma un po' di ottimismo non guasta.

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 8. November 2015 um 23:43
Come da buon augurio di molti di Voi, la fortuna mi ha assistito e stamattina, impegnato nell'ennesimo (ma diverso) Tamaro una telefonata mi ha raggiunto da Peglio per comunicarmi l'avvenuto ritrovamento dell'ambaradan... mi spiace per Danicomo, ma temo che l'acquisto dei capienti server sarà necessario.
Sabato mi toccherà risalire lassù, ma sarà un vero piacere farlo: non mi resta dunque che dire, per ora, un grosso grazie alle persone che si sono interessate della cosa.

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 9. November 2015 um 09:29
Bella notizia...

Poncione hat gesagt: RE:
Gesendet am 9. November 2015 um 22:05
Bella e inaspettata. :)

gbal hat gesagt: RE:
Gesendet am 9. November 2015 um 15:45
Un lieto fine che ti meritavi.
Sono contento.

Poncione hat gesagt: RE:
Gesendet am 9. November 2015 um 22:05
Non immagini quanto lo sia io. Grazie Giulio.

tanuki hat gesagt:
Gesendet am 9. November 2015 um 09:33
Come direbbero Huber, Rezzonico e Shakespeare: tutto è bene quel che finisce bene!

Poncione hat gesagt: RE:
Gesendet am 9. November 2015 um 13:08
GraFFie Filvia, potevo rimanere offeFO.

veget hat gesagt:
Gesendet am 10. November 2015 um 09:04
Leggo con grande piacere, del felice e meritato, epilogo....
Ciao Emiliano
Eugenio

Poncione hat gesagt: RE:
Gesendet am 10. November 2015 um 13:05
Grazie Eugenio.
A sentirci presto.


Kommentar hinzufügen»