Doodle: Incontro 2016


Publiziert von roger_h, 26. Oktober 2015 um 15:13. Diese Seite wurde 530 mal angezeigt.

Cari amici dell`Hikr. in italiano!
 
Io roger_h e WoPo1961, stiamo facendo i preparativi per un incontro degli Hikr. nella Svizzera nell`anno prossimo.
Per dare l`occasione a partecipare anche agli Italiani, ho chiesto Winterbaer a tradurre il mio Doodle nel frattempo iniziato per l`incontro 2016 in italiano.
(Nota di Winterbaer: Sicuramente altri Hikr. sarebbero molto più adatti per questo, in particolare quelli con l'italiano come lingua madre :-( Così per favore scusatemi i miei errori nella traduzione italiana!)
 
roger_h:
Ho creato un Doodle per l`incontro degli hikr nel 2016

Ci sono quattro proposte per ogni volta da venerdì sera a domenica a mezzogiorno. Vi preghiamo da dirci in che fine settimana sarebbe possibile per voi (volentieri parecchi, preferibilmente tutti) e selezionate l'opzione non solo per la ragione che ad esempio il venerdì non si può (si può quindi venire anche il sabato).

Se per voi non è affatto preso in considerazione a dormire nel dormitorio del clubhouse “in massa”, vi prego di menzionarlo brevemente in un commento nel Doodle in modo da per noi poter rilevare una tendenza. Ci piacerebbe se tanti partecipanti possibile potrebbero  dormire nel clubhouse.
 
Link al Doodle
 
Tanti saluti
 
Roger



Kommentare (6)


Kommentar hinzufügen

MaeNi hat gesagt:
Gesendet am 27. Oktober 2015 um 09:00
Perfetto! Grazie Winterbaer!

Siete benvenuti, cari amici italiani!

MicheleK hat gesagt:
Gesendet am 27. Oktober 2015 um 20:34
Ciao,
I reposted your invite to the very large Community Hikr in Italiano in order to increase exposure.

Buona Serata,
Michele




Sky hat gesagt:
Gesendet am 29. Oktober 2015 um 21:45
Grazie dell'invito ! Ho letto di tanti vostri incontri e mi sarebbe sempre piaciuto poter partecipare, ma non sapendo che poche parole di tedesco, la comunicazione sarebbe molto difficile !
Ciao, Luca

MaeNi hat gesagt: RE:
Gesendet am 30. Oktober 2015 um 10:00
Parliamo tutti un po' di italiano, francese, inglese, tedesco...e naturalmente con mani e piedi...pensiamo che arriviamo di communicare in qualche modo... :-)

Sky hat gesagt: RE:
Gesendet am 30. Oktober 2015 um 10:57
a parlare con le mani noi italiani siamo bravi ! inglese, italiano e un po' di francese lo so.. ma sì, prendo nota delle date ;-)

MaeNi hat gesagt: RE:
Gesendet am 30. Oktober 2015 um 11:45
> a parlare con le mani noi italiani siamo bravi !

:-) :-)


Kommentar hinzufügen»