Eccolo li, con il suo versante S
 
 

Kommentare (6)


Kommentar hinzufügen

igor hat gesagt:
Gesendet am 26. November 2012 um 21:22
Alla faccia del ripido....
a me e' capitato al gradiccioli in febbraio do fare 6 km circa e di sprofondare fino sopra al ginocchio,so cosa vuol dire...
Ciao

Simone86 hat gesagt: RE:
Gesendet am 27. November 2012 um 17:08
si gli ultimi 30m sono stati qualcosa di assurdo, neve fino alle chiappe e 5cm a passo.. eheh come ci capiamo!! fischia 6km sono tantissimi, arrivi a casa e non sai neanche più chi sei!

gbal hat gesagt:
Gesendet am 27. November 2012 um 09:14
Accidenti, qui la cresta è pulita ma....la benzina è finita, vero?

Simone86 hat gesagt: RE:
Gesendet am 27. November 2012 um 17:09
eheh diciamo che eravamo in riserva però il problema è stato quel passaggio in cresta poco rassicurante..

ciolly hat gesagt: Altemberg
Gesendet am 27. November 2012 um 19:21
Ciao Simone,
La via più breve e sicura per salire all'Altemberg, probabilmente con la neve non si vede, si stacca prima di arrivare alla Bocc. delle Vacche, circa a metà strada dal Bivacco, dove parte un percorso su giavine (traccia) che con alcuni tornanti e un canale finale permette di uscire direttamente in cresta oltre quelle roccette poco rassicuranti. EE

Senza neve si passa bene anche in cresta, qualche passo esposto ma nulla di complicato, ma con la neve meglio restare abbottonati.

Ciao,
Ciolly

Simone86 hat gesagt: RE:Altemberg
Gesendet am 27. November 2012 um 20:04
si anche perchè lungo la cresta abbiamo effettivamente visto dei bollini segnaletici seppur consumati. Penso comunque che la cresta sia delicata anche senza neve ma fattibile se i piedi sono ben saldi al terreno. In quanto alla deviazione ora che mi ci fai pensare c'era un cartello indicatore a metà strada tra la bocchetta e il rifugio... peccato che fosse ormai storto e libero di ruotare su se stesso più e piu volte eheh. Quest'estate ci farò caso!
grazie ancora per le info!


Kommentar hinzufügen»