baite di Eos
 
 

Kommentare (3)


Kommentar hinzufügen

tapio hat gesagt: Anche se un po' in ritardo...
Gesendet am 9. Juni 2012 um 23:12
... recentemente sono incorso anch'io nello stesso "errore", in questa foto (che poi ho corretto, secondo le giuste indicazioni di Sky). Allora ho poi pensato di andare a visonarli di persona, e ora posso dire con maggiore sicurezza che i Pizzi del Rabbioso sono le due montagne più a destra di quelle indicate con la lampadina. Oltre il Rabbioso Est non rimane che il Pizzo del Motto, come giustamente la tua foto documenta (l'ultima cima a destra).
Il mio commento non è per fare "il maestrino", visto che anch'io li ho confusi con le due elevazioni precedenti: è solo per non perpetuare "l'errore".
Ciao, Fabio

Simone86 hat gesagt: RE:Anche se un po' in ritardo...
Gesendet am 24. Juni 2012 um 17:38
tranquillo accetto correzioni piu che volentieri! Effettivamente osservando anche la mappa con meno superficialità ci si accorge che le cimette che avevo segnato precedentemente probabilmente è la cima 2259 senza nome presente sulla mappa. Inoltre il Pizzo Orientale ha una specie di dorsale che scende a valle, ora che ci faccio caso. su questa mia foto quindi si direbbe che il Pizzo Occidentale sia quello tutto a sinistra, giusto? http://www.hikr.org/gallery/photo681916.html?post_id=44687#1 ragiono sempre sulla cartina...

tapio hat gesagt: RE:Anche se un po' in ritardo...
Gesendet am 30. Juni 2012 um 19:25
Penso proprio di sì: nella foto che mi hai indicato il Pizzo Occidentale copre tutto il resto, cioè il Pizzo Orientale e anche il Pizzo del Motto (e del resto anche il punto da cui è stata scattata la foto sembrerebbe confermarlo!)


Kommentar hinzufügen»