Il ns. percorso snodato in km. 17,50
 
 

Kommentare (6)


Kommentar hinzufügen

ivanbutti hat gesagt: Tracciato
Gesendet am 18. April 2011 um 16:47
Ciao Francesco; su che sito vai x disegnare il tracciato?

Francesco hat gesagt: RE:Tracciato
Gesendet am 18. April 2011 um 16:58
Ciao Ivan,su qs. stringa trovi la cartina di tutta la svizzera,circuisci la tua mappa e salva cio che a te interessa. poi apri la foto della cartina con il programma di window "Paint" disegna il percorso e lo salvi.

http://map.wanderland.ch/

ivanbutti hat gesagt: RE:Tracciato
Gesendet am 18. April 2011 um 22:27
Grazie e alla prossima

simo66 hat gesagt: Tracciato
Gesendet am 19. April 2011 um 18:10
salve gente, ora è anche disponibile il nuovo www.ti-sentieri.ch, hanno inserito nuove funzioni e collegamenti diretti alle capanne ed anche Google Heart, in più non si deve cambiare programma per stampare i percorsi e calcolare dislivelli, km e tempi di percorrenza;
non so se può interessarvi, ma vale la pena darci un'occhiata

simone

Francesco hat gesagt: RE:Tracciato
Gesendet am 19. April 2011 um 18:50
Grazie Simo, sei un'amico.
Di sicuro servira.
Buona montagna.

Amedeo hat gesagt: Bella escursione
Gesendet am 22. April 2011 um 10:06
Bella escursione, bravi.....la farò presto anch'io!! Una parte del tracciato è a fianco di una grande frana in roccia monitorata dai responsabili del Canton Ticino. La parte superficiale della frana la si vede bene dall'autostrada nel tratto di Riviera tra Bellinzona e Biasca, nella fascia di versante compresa tra Moleno e Preonzo, dove hanno tra l'altro realizzato un bacino di accumulo!! Le attività industriali poste alla base del versante hanno un sistema di allarme con sirene in caso di movimenti significativi.......fino all'anno scorso i movimenti e le piogge facevano pensare al possibile verificarsi dell'evento che poteva portare a valle circa un milione di metri cubi di materiale.


Kommentar hinzufügen»