"Mohr im Hemd".
 
 

Kommentare (4)


Kommentar hinzufügen

Winterbaer hat gesagt:
Gesendet am 27. September 2015 um 16:14
Non sono sicura se da noi di "deve" ancora usare questa parola:-) Forse adesso si dovrebbe dire "...con pigmentazione al massimo":-))) Non possiamo più usare neanche la parola "negro", ne "Negerkuss" o "Mohrenkopf"a causa della "corretezza politica". Un Negerkuss adesso si vendono come "Schokokuss". Sono i problemi veri del mondo, no?:-) A causa di un Mohr im Hemd non si fanno le guerre crudeli sulla terra, vero???!!!!

Tanti saluti
Uschi

siso hat gesagt: RE:
Gesendet am 27. September 2015 um 16:30
Grazie Uschi,
aggiungo le virgolette.
Cordiali saluti,
siso.

Winterbaer hat gesagt: RE:
Gesendet am 27. September 2015 um 16:45
Non è per questo che ti volevo dirlo! Solo per scherzo, Siso!!!! Io non capisco questi "problemi"! Ce ne sono veramente altri e abbastanza, vero? Io credo che nessun "nero" ne abbia un problemo?! Forse lo fanno solo adesso in Germania e non ancora in Austria?

Ma in più io vedo che tu, quando sei in Austria, riesci sempre a mangiare tali cose squisite? Come mai? Sui nostri rifugii mangiamo sempre solo il "Leberkäs", Gulaschsuppe o Knödel. E tu mangi le cose eccellenti dai piatti grandi? (I piatti grandi con poco cibo per me mostrano sempre che fosse molto squisito, vero?:-))
Da noi questi ristoranti non ci sono in montagna, da te, sì. Come lo fai???

Ciao, tanti saluti e tante belle gite!!
Uschi

siso hat gesagt: RE:
Gesendet am 27. September 2015 um 17:00
Ciao Uschi,
i rifugi del DAV sono come ristoranti, inoltre gli alberghi del Tirolo sono veramente accoglienti...


Kommentar hinzufügen»