Inversioni
 
 

Kommentare (6)


Kommentar hinzufügen

micaela hat gesagt:
Gesendet am 15. November 2014 um 23:48
A quanto pare, Fabio, il malleolo ti ha lasciato in pace oggi!

tapio hat gesagt: RE:
Gesendet am 16. November 2014 um 09:52
Grazie Micaela di aver pensato al mio malleolo... Non è proprio così come dici tu, ma vorrei evitare di ridurre le relazioni ad un bollettino medico. In breve, oggi è stato il contrario della volta scorsa: bene in salita e meno bene in discesa. Penso dipenda dal tipo di neve incontrata.
Comunque, da un occhio di falco come te, che distingue la minuscola croce del Torrone di Nav in mezzo ad un mare di pietre, non mi sarei aspettato che mi confondessi con Paolo :)))
...cosa del resto ricavabile anche dal fatto che se a destra (sotto *Salvare*) c'è scritto "tapio", significa che la foto l'ho scattata io e quindi non può ritrarre me, ma Paolo. Beh, più o meno l'abbigliamento è simile, ma il berretto nero è inconfondibilmente suo...

micaela hat gesagt: RE:
Gesendet am 16. November 2014 um 11:01
Hai ragione! Ho visto la giacca (strato numero?!!) azzurra e non ho controllato il berretto! Comunque mi è piaciuto pensare al tuo malleolo in piena inversione, ciao!

tapio hat gesagt: RE:
Gesendet am 16. November 2014 um 11:34
Et voilà: strato numero 4 (rosso), strato numero 5 (blu), e strato numero 6 (grigio). Gli stati inferiori sono, come dire, "di default", che non tolgo mai, nemmeno a 40° in piena estate (o quasi...)

micaela hat gesagt: RE:
Gesendet am 16. November 2014 um 18:52
Ma sotto gli strati hai la pelle e il grasso, come tutti,no? Contano anche loro! E gli strati "di default", li toglierai per fare il bagno, a 40° in estate, no?!!

tapio hat gesagt: RE:
Gesendet am 16. November 2014 um 20:31
Ho tutto come tutti, certo. Mi riferivo alle uscite in montagna: certo che per fare il bagno al lago o al fiume in piena estate non ci sono strati che tengano!


Kommentar hinzufügen»