Alpe della Valle
 
 

Kommentare (4)


Kommentar hinzufügen

Winterbaer hat gesagt:
Gesendet am 25. Juli 2013 um 13:33
Dopo il "trasferimento" dell`altra foto, per favore mi spedite lì!!!!!!! Questi sentieri con un tale panorama mi piacciono molto più che i monti solo rocciosi e ripidi...

Ciao,
Uschi

adrimiglio hat gesagt: RE:
Gesendet am 25. Juli 2013 um 14:55
Ciao Uschi

che piacere risentirti, come stai?
hai proprio ragione, sarebbe veramente bello farsi tele trasportare come nei film di fantascienza da un luogo all'altro, chissà magari in un'altra vita...mi fa piacere che ti piaccia questa zona, condivido la tua opinione è uno dei miei luoghi preferiti.

Mi dispiace per le foto poco luminose, da quando ho cambiato il pc non riesco a trovare la regolazione giusta.

Adry.

Winterbaer hat gesagt: RE:
Gesendet am 25. Juli 2013 um 15:06
Ciao Adry!

> Mi dispiace per le foto poco luminose
Ma Adry, a me piacciono molto le foto un pò scuro nel primo piano, ma con le montagne ben visibile anche all`orizzonte?! Io uso la mia fotocamera con le regolazioni sempre così. Nel modo automatico il più delle fotocamere fanno le foto, secondo me, troppo luminose. Così non uso mai il modo autimatico. A me non piace se il cielo blu appare bianco e se non si vede le cime all`orizzonte. La regolazione delle tue foto qua mi piace moltissimo! Ma sicuramente è una questione del proprio gusto.

Tanti saluti e ciao!

Uschi

adrimiglio hat gesagt: RE:
Gesendet am 25. Juli 2013 um 17:13
Sono d'accordissimo con te, se la foto è sovraesposta è un disastro, non si vedono neppure le montagne all'orizzonte infatti io quasi sempre faccio l'esposizione nel punto più lontano poi la blocco e ricompongo l'inquadratura, quindi scatto ed il risultato è ottimo come nella foto che hai commentato, ma una volta pubblicate noto che perdono di luminosità cosa che non succedeva prima quando avevo ancora l'altro pc????

Adry


Kommentar hinzufügen»