Risveglio
 
 

Kommentare (4)


Kommentar hinzufügen

Winterbaer hat gesagt:
Gesendet am 21. März 2013 um 15:36
Dimmi Maestro del campeggio selvatico...tu riesci bene a dormire solo sulla stoia cosa è abbastanza duro per la stoia leggera? Nei nostri bivacchi in cima non ho quasi mai dormito solo sulla stoia perché dopo poco tempo mi risveglia sempre la mia sciatica almeno di un lato. Mi sono girata di un lato all`altro cosa non è facile in una tenda tanta stretta e piccola in due:-) Poi mi sono alzata e strisciata fuori per guardare le stelle. Che fortuna che le notti in piena estate non sono troppo lunghe. In campeggio all`Elba ho bisogno di un materassino gonfiabile. Ma tu sei un grande mago, bravo e duro!? Avete sempre dormito bene?

Ciao e non dimenticare: tanti saluti al tuo piede!

Uschi il rammolito

grandemago hat gesagt: RE:
Gesendet am 21. März 2013 um 16:07
Guarda la foto "Hotel "En Vau......" e vedi il mio letto di roccia! Se ti dicessi che riesco a dormire tutta notte senza svegliarmi ti racconterei una bugia, devo girarmi anch'io un pò di volte. Spesso però si trova il terreno morbido. Sulla sabbia e sull'erba si dorme benissimo. Il materassino gonfiabile è troppo pesante da portare per trek di più giorni. Dormire sul duro è solo questione di abitudine. In campeggio con l'auto mi porto anch'io un materassino di 8 centimetri in gommapiuma, mai quello gonfiabile.

Ciao Uschi, il mio piedone ti saluta!

Aldo il masochista

Winterbaer hat gesagt: RE:
Gesendet am 21. März 2013 um 16:19
Sì il materassino gonfiabile è troppo pesante in zaino anche per noi. Ciò è perché in cima sto sempre guardando le stelle e sto aspettando l`alba:-) Magari se si resta più giorni e se si è ancora più stanco...si dorme lo stesso.
Un masochista nella natura è una bellissima cosa! Avere i serpenti e gli scorpioni nel sacco a pelo è una eseperienza unica, vero?:-)

Affrettati a guarire piedone:-)

Ciao
Uschi

grandemago hat gesagt: RE:
Gesendet am 21. März 2013 um 16:38
Una volta abbiamo messo un rospo nel saccopelo di Luca ma non si è divertito.....noi si, molto!

Ciao
Aldo


Kommentar hinzufügen»