Sibirien am Egelsee

La Siberia all`Egelsee
 
 

Kommentare (4)


Kommentar hinzufügen

adrimiglio hat gesagt:
Gesendet am 11. Februar 2013 um 09:28
Ciao Uschi

l'ultimo raggio di sole regala sempre una foto stupenda grazie alle ombre allungate e ai toni caldi, la prospettiva dal basso garantisce profondità alla foto e l'inquadratura è perfetta.

Quindi, foto stupenda, voto: 10

Complimenti, bravissima come sempre...

Adry

Winterbaer hat gesagt: RE:
Gesendet am 11. Februar 2013 um 11:12
Grazie Adry, per questo grande complimento!
Ma anche tu hai scritto che la natura con gli ultimi raggi di sole è bellissima da se. Così come sempre devo dire: purtroppo non è il merito mio. Complimenti infiniti alla natura e a Canon, vero?! Sai che sono un grande fan di Canon, ma fino adesso non mi hanno mai risposto se l`ho scritto come tengo in pregio le sue macchine fotografiche:-)
Di giocare con le possibilità della macchina fotografica a me fa molto piacere. Solo di sopportare il freddo senza muoversi tra le ore lì fuori al lago sempre freddissimo e all`Eichberg nel frattempo diventa più in più duro:-) Aspettiamo la primavera! Ma al tramonto anche in estate sovente fa freddo. Le ore più fredde sono al sorgere del sole e al tramonto. Ma sono anche le ore con la luce più bella per fotografare, vero?

Tanti saluti e grazie Adry!

Ciao
Uschi

adrimiglio hat gesagt: RE:
Gesendet am 13. Februar 2013 um 17:23
Ciao Uschi

apprezzo molto la tua costanza che manifesti quando fai le foto, immagino quanto freddo hai preso per fare questo tipo di scatti.
Uno dei miei limiti è sicuramente la difficoltà a sopportare il freddo, in questi anni qua dalle nostre parti esiste la moda delle escursioni notturne, io non ci penso minimamente ad uscire sotto le stelle, peccato perchè potrei fare qualcosa di interessante, amo le pose lunghe.
Sono d'accordo con te per quanto riguarda il marchio Canon, assieme a Panasonic li ritengo i migliori prodotti.

Stammi bene e copriti bene, salutami tuo marito e i vostri orsetti.

Adry

Winterbaer hat gesagt: RE:
Gesendet am 13. Februar 2013 um 23:01
Grazie mille Adry!
Io sono un pò pazza da fotografare:-) Mi piace tanto e dimentico il tempo se sono fuori.
Quando la luce cambia a colori caldi di sera o di mattina, se ci sono oggetti fantastici nella controluce...io dimentico tutto....anche il freddo. Il tempo passa e passa...un`ora non è niente...e ad un certo punto sento il freddo e poi è già tardi. Ma tutto è volontario, nessuno non mi forza...allora non posso lamentarmi:-) Il problema è che fotografando non si muove molto.
Le gite notturne piacciono anche a me, ma poi sono in movimento salendo o scendendo. Il freddo viene quando si tenta di fotografare le stelle o la luna, quando non si riesce bene e se le foto prendono tanto tempo:-) Sono resistente e vorrei una bella foto...allora tentare ancora e ancora e avere freddo.... In tedesco si dice " di niente non si ricava nulla":-)
Si deve impegnarsi....vero?

Dai marchi sicuramente si può discutere. Ognuno ha il suo marchio preferito. Io da molto tempo dopo la mia piccola Rollei ho sempre avuto una Canon. Magari anche altri marchi mi piacerebbero, ma non ho mai provato altro. Conosco le Canon e vengo a capo con essi molto bene.

Tanti saluti di ritorno di un centinaio di orsetti e di mio marito!

Ciao
Uschi


Kommentar hinzufügen»