Mär 6
Piemont   T2 WI3
Cascata "Silenzio Walser" @Val d'Otro
Giornata in compagnia di Heather e Alberto, e all'ultimo minuto un loro amico, Giorgio. Ritrovati all'Esselunga di Castelletto Ticino sistemiamo tutto su un'auto e partiamo alla volta di Alagna. Man mano che saliamo il cielo è sempre più nuvoloso e con l'aumento di quota iniziano a scendere fiocchi di neve. Quasi giunti al...
Publiziert von martynred 11. März 2022 um 10:24 (Fotos:13 | Kommentare:3 | Geodaten:2)
Dez 6
Piemont   WI4
Cascate Val Varaita: Valeria, Salto dei Pachidermi, Goulotte del Martinet, Martinet Superiore
Per questo lungo ponte decidiamo di spostarci ad ovest, alla ricerca di un pò di ghiaccio. Troviamo alloggio a Piasco, ad inizio valle. 6 Dicembre 2021 Da Chianale proseguiamo fino ad incontrare un piccolo ponte a sinistra, circa 500 m dopo il paese. Cascata Valeria La cascata più facile della valle, ovviamente già...
Publiziert von martynred 19. Dezember 2021 um 19:03 (Fotos:22 | Kommentare:2 | Geodaten:2)
Jan 19
Piemont   WI3
Cascata Burki 2
Giornata su ghiaccio vitreo in compagnia di una coppia super simpatica: Heather e Alberto. Arrivati a Pecetto, a due passi da Macugnaga, ci incamminiamo sulla stradina innevata al di là del torrente, parallela alle piste da sci. Superiamo la prima cascata, Burki 1, abbastanza magra, e raggiungiamo Burki 2. La cascata si...
Publiziert von martynred 20. Januar 2020 um 19:45 (Fotos:5 | Geodaten:1)