Ul Lâch püsè bel del mund

Eine Nachricht hinzufügen

Forum

Journal (458)

Zuletzt hinzugefügt · Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Lombardei   T2
..La'...... sul quel balcone del lago di Como
...Francesco Oggi è una giornata speciale, una bella giornata e si ritorna ancora sul quella bellissima cresta balconata che abbracciaben 4 modestissime cime lariane. Con me c'è Chiara, compagna d'innumerevoli gite in montagna e non solo. Con molta calma, partiamo da Colonno,il sole è con noi e ci accompagnerà per quasi...
Publiziert von Francesco 12. März 2019 um 06:17 (Fotos:13 | Kommentare:10 | Geodaten:1)
Il carnevale di Schignano
paolo aaeabe Oggi andiamo a vedere il carnevale di Schignano. Io, Gabriele e Paola parcheggiamo l'auto ad Argegno e saliamo a Pigra per la mulattiera. Nel frattempo Ivan e Daniela raggiungono Gireglio da Dizzasco. Intendiamo congiungerci, ma il sentiero che ci dovrebbe riunire non è così ben identificabile da Pigra, mentre...
Publiziert von paolo aaeabe 6. März 2019 um 22:42 (Fotos:47 | Kommentare:2 | Geodaten:1)
Lombardei   T3
Grigna Settentrionale 2410 m e San Calimero
Dopo la giornata di ieri, in buona parte su neve alla fine, l’idea di andare al mare era stata una delle probabili scelte per oggi. Però, poichè le previsioni davano un’altra giornata, forse anche migliore, di splendido sole, propongo a Marco di tornare sul Grignone e fare il giro che avremmo voluto fare a dicembre ma che,...
Publiziert von cristina 19. Februar 2019 um 16:31 (Fotos:24 | Kommentare:10 | Geodaten:1)
San Mario al San Primo
proralba San Primo..San Mario... Santi tutti!! Bell'atmosfera quasi surreale in cima..lascia spazio all'immaginazione.. Bella mattinata! Grazieee numbers Con S.Mario chiudo tutte le feste….. Percorso ultra conosciuto. Andata su sentiero, ritorno su creste, almeno fino a Terrabiotta. Giusto una sgambata, panoramica..... La...
Publiziert von Massimo 17. Februar 2019 um 22:19 (Fotos:18 | Kommentare:2)
Palanzone 1436 m e San Primo 1682 m
Quale modo migliore di ricordare Andrea! se non fare una lunga escursione e tornare al posteggio con le ultime luci di giornata? Abbiamo tanta voglia di camminare ma senza impegnare troppo la testa e lasciare così liberi i pensieri…ci avviamo quindi lungo sentieri ben noti che solo qualche mese fa avevamo calpestato in...
Publiziert von cristina 12. Februar 2019 um 12:12 (Fotos:15 | Kommentare:17 | Geodaten:1)
Alle Berichte dieser Community(458)